Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Fucile che si inceppa

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax16 Visualizza il messaggio
    ma che modifica bisogna fare?
    la posso fare pure io?
    prendi un fucile di un tuo amico che monta la T monopezzo.... e guardi dove limare/tagliare....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

conoscte qualche sito dove posso trovarli?
    gommino marui su ebairsoft italiano.

sceglierei piu Marui che Systema però... leggendo qua e là, il gommino marui dà meno problemi.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ma che diavolo, se dobbiamo rispondere solo per rispondere e buttare giù parole sensa senza senso , è meglio non scrivere , non ne avere a male , ma qui si cerca di aiutare gli altri a risolvere problemi , va bene per i pallini , ma vorrei capire con che logica possa interferire un cattivo spessoramento con un inceppamento di pallini nell'hop up .
    Quoto ovviamente il buon Etiliko
    Se è un inceppamento di pallini è un altro discorso e vi chiedo scusa. A me successo un inceppamento non di pallini nel senso che la replica dopo un paio di raffiche si bloccava e non sparava. Il tutto risolto con un buon spessoramento come da consiglio. Se la prima ipotesi allora potrebbero essere secondo me:

1) Pallini di pessima qualità
    2) hop up troppo abbassato (attenzione ad abbassare troppo l'hop up), cercate di non calarlo troppo ma quanto basta per avere un tiro + dritto possibile.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Se è un inceppamento di pallini è un altro discorso e vi chiedo scusa. A me successo un inceppamento non di pallini nel senso che la replica dopo un paio di raffiche si bloccava e non sparava. Il tutto risolto con un buon spessoramento come da consiglio. Se la prima ipotesi allora potrebbero essere secondo me:

1) Pallini di pessima qualità
    2) hop up troppo abbassato (attenzione ad abbassare troppo l'hop up), cercate di non calarlo troppo ma quanto basta per avere un tiro + dritto possibile.
    ciao Vertunno , se ti leggi le varie risposte, si evince che si tratta di inceppamento di pallini , e anche le tue ipotesi sono state paventate.Stiamo aspettando che il nostro amico ci dica cosa altro ha fatto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

NON sono pallini il problema questo è sicuro!
    l'hop up invece io non l'ho lubrificato internamente...altrimenti come fanno i pallini a prendere l'effetto?!
    cmq non ho canna di precisione perchè l'ho detto nel primo messaggio che il fucile è di fabbrica...non ho toccato niente ancora...
    il gommino HU e il pressore li cambio...e vedo se risolvo il problema...secondo te vanno bene anche della madbull?
    però mi chiedo adesso...ma avendo l'hu in 2 pezzi, il pezzo superiore deve molleggiare?!?!?
    Hai la gommina hop up interna SECCA ,SE NON LA LUBRIFICHI ANCHE ALL'INTERNO CONTINUERAI AD INCEPPARE ANCHE SE UTILIZZI PALLINI D'ORO E GOMMINE MARUI , IO LUBRIFICO LA GOMMINA ANCHE ALL'INTERNO ALMENO OGNI 3000 BB SPARATI, E LO FACCIO A PRIORI OGNI QUAL VOLTA FACCIO UNA GARA,LO FACCIO DA OLTRE 16 ANNI , ALL'INTERNO DELLA GOMMINA SI SPRUZZA UNA MICRO QUANTITà DI OLIO SILICICONICO SPECIFICO PER ASG , AVRAI L'HOP UP INSTABILE PER I PRIMI 40 PALLINI SPARATI POI SI STABILIZZERà,
    SE NON VUOI METTERE IN PRATICA I CONSIGLI CHE TI DANNO GLI ALTRI (CHE FORSE HANNO UN Pò DI ESPERIENZA IN PIù) CHE LI CHIEDI A FARE ? L'EFFETTO HOP UP è DATO DALL'EFFETTO MAGNUS ,DATO DALL'IMPATTO DEL PALLINO SULLA GOBBETTA INTERNA DELLA GOMMINA O COMUNQUE SULLA GOMMINA LATO SUPERIORE , SE è PUR VERO CHE IL LUBRIFICANTE NE LIMITA QUESTO EFFETTO ,LO LIMITA SOLO PER I PRIMI COLPI.
    PER LE GOMMINE HOP UP , SONO MOLTISSIMI ANNI CHE UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE MARUI , IN ALTERNATIVA I SYSTEMA MA SOLO QUELLI NORMALI DI GOMMA NERA .

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    gommino marui su ebairsoft italiano.
    sceglierei piu Marui che Systema però... leggendo qua e là, il gommino marui dà meno problemi.
    Gio quando ne avrai l'occasione ti consiglio di provar i gommini morbidi della ELEMENT (quelli neri) a mio avviso son migliori in circolazione...
    (son strutturalmente diversi da qualsiasi gommino in commercio)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Gio quando ne avrai l'occasione ti consiglio di provar i gommini morbidi della ELEMENT (quelli neri) a mio avviso son migliori in circolazione...
    (son strutturalmente diversi da qualsiasi gommino in commercio)
    Della Element non mi fido poi molto sai... però una prova la faccio volentieri!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io lo reputavo inferiore del Systema fino a quando l'ho provato...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Hai la gommina hop up interna SECCA ,SE NON LA LUBRIFICHI ANCHE ALL'INTERNO CONTINUERAI AD INCEPPARE ANCHE SE UTILIZZI PALLINI D'ORO E GOMMINE MARUI , IO LUBRIFICO LA GOMMINA ANCHE ALL'INTERNO ALMENO OGNI 3000 BB SPARATI, E LO FACCIO A PRIORI OGNI QUAL VOLTA FACCIO UNA GARA,LO FACCIO DA OLTRE 16 ANNI , ALL'INTERNO DELLA GOMMINA SI SPRUZZA UNA MICRO QUANTITà DI OLIO SILICICONICO SPECIFICO PER ASG , AVRAI L'HOP UP INSTABILE PER I PRIMI 40 PALLINI SPARATI POI SI STABILIZZERà,
    SE NON VUOI METTERE IN PRATICA I CONSIGLI CHE TI DANNO GLI ALTRI (CHE FORSE HANNO UN Pò DI ESPERIENZA IN PIù) CHE LI CHIEDI A FARE ? L'EFFETTO HOP UP è DATO DALL'EFFETTO MAGNUS ,DATO DALL'IMPATTO DEL PALLINO SULLA GOBBETTA INTERNA DELLA GOMMINA O COMUNQUE SULLA GOMMINA LATO SUPERIORE , SE è PUR VERO CHE IL LUBRIFICANTE NE LIMITA QUESTO EFFETTO ,LO LIMITA SOLO PER I PRIMI COLPI.
    PER LE GOMMINE HOP UP , SONO MOLTISSIMI ANNI CHE UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE MARUI , IN ALTERNATIVA I SYSTEMA MA SOLO QUELLI NORMALI DI GOMMA NERA .
    Hai perfettamene ragione...non sapevo si dovesse lubrificare.Infatto dopo avere lubrificato nessun inceppamento!
    Cmq avevo già provato a lubrificare quando me l'hai detto la prima volta, ma non ho avuto tempo di connettermi...grazie mille =)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

http:www.softairmania.itthreads165074-Fucile-che-si-inceppa

inceppare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.