Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Boccole, quali scegliere?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho capito di che marca è il fucile...
    Io ti consiglio di mettere le boccole piene in acciaio per il fatto che le monti e non ci pensi più. per questo tipo ti consiglio le systema e le classic army, anche le 5ku ho sentito che sono buone.
    le snipermk evitale come la peste perche ti danno al 100% problemi di compatibilità. ora però sono uscite quelle nuove migliorate che sono a dir poco perfette, non so quando tu le possa trovare sui negozi però!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Compra le classic army e le limi, oppure compre le SYSTEMA e vai tranquillo

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

chiedo scusa, il fucile in questione è lo SCAR della DBoys, ho approfittato di questo cambio boccole(prendo quelle classic army, piene) dato che si è rotta l'asta spingipallino, che la sostituisco con una systema area 1000 V versione II. se secondo voi la scelta di questa asta è sbagliata, fatevi avanti, vi ringrazio ancora per l'aiuto prestato.
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 02/07/2010 a 21:46

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    La potenza si aggira sui 0.90-0.95J, come rof non supera i 20bb/s, sarò sui 15-16 dato chye monto la 8.4 di serie e il motore high torque originale...
    Allora vai tranquillo con le boccole cuscinettate da 7 mm, le classic army ripeto da me son state testate alla grande ,sia sui mie fucili che su quelli ai quali le ho montate , ovvero molti.Costano poco e son affidabili.L'importante è che spessori in modo corretto (mai in modo troppo serrato)altrimenti le boccole cuscinettate si fottono molto velocemente

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo
    non diciamo minchiate, le boccole di teflon , sopratutto se Cinesi ,( e allora vuol dire che son di plastica), si cambiano e basta nel modo in cui ho consigliato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

chiedo scusa, il fucile in questione è lo SCAR della DBoys, ho approfittato di questo cambio boccole(prendo quelle classic army, piene) dato che si è rotta l'asta spingipallino, che la sostituisco con una systema area 1000 V versione II. se secondo voi la scelta di questa asta è sbagliata, fatevi avanti, vi ringrazio ancora per l'aiuto prestato.
    Va bene la systema , qualche volta come ricambio ho usato anche Guarder, oppure i prodotti originali , nel senso se si tratta di fucili di marca high cost ,monto quella originale della casa che è la cosa più sensata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

SI bombardiere, non dicevo questo, non volevo dire che il tuo consiglio è sbagliato, ma sul mio m4 (20bb al secondo con sp90 pistone verde e 8.4 large) ho lasciato quelle in teflon a parte per una macanza di soldi ma ho pensato fosse inutile, anche con le 9.6. Le boccole in metallo piene sono indistruttibili eheh

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

ringrazio a tutti per l'aiuto, ho optato per le boccole cuscinettate della classic army da 7mm , dato che possiedono maggiore scorrevolezza delle piene (quindi penso raffica maggiore anche se di poco), un'ultima domanda, le boccole cuscinettate vanno lubrificate?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo
    peccato che tutti le chiamano boccole in teflon,ma all'atto pratico sono tutte in nylon

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Meglio le aste spingipallino marui

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads152491-Boccole-quali-scegliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.