Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Boccole, quali scegliere?

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito Boccole, quali scegliere?

Salve a tutti, ho un gearbox di II generazione, dove devo sostituire le boccole in nylon con delle boccole in acciaio piene di diametro 7mm. Cosigliate qualche marca in particolare?
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 02/07/2010 a 17:37

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

si tutte tranne classic army

Club

Predefinito

pensa che io avevo in mente di prendere proprio quelle, ma che problema hanno? punterò su quelle prodotte dalla sniper mk...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

su alcuni gear box..tipo il mio vecchio dboys quelle da 7mm erano leggermente piu piccole e bloccavano il selettore!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Leggermente piu alte penso vorrai dire, Comunque basta limarla sono le migliori secondo me

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un gearbox di II generazione, dove devo sostituire le boccole in nylon con delle boccole in acciaio piene di diametro 7mm. Cosigliate qualche marca in particolare?
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao con un GB da 7 mm puoi optare sia per boccole cuscinettate che piene,dipende da quanto gira e che potenza hai.Io sui miei che girano abbastanza veloci ed hanno potenze di uscita sui 97-98 m/sec con bb 0,20 g, monto le boccole cuscinettate.
    -boccole cuscinettate ,consiglio Classic Army costano poco e sono affidabili, altre che uso sono King Arms anche con queste mai avuto problemi, poi se vuoi andare su marche più blasonate ed ha da spendere, và sulle systema
    -boccole piene, qui per me l'una vale l'altra, però io ne ho montate quasi sempre della Systema, ti consiglio di prenderle auto lubrificanti e possibilmente di bronzo, son quelle che scorrono meglio,con le boccole piene vai sul sicuro, è impossibile che si rompino

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fossi in te prenderei quelle della marca del gearbox, se esistono. Le presunte compatibilita' incrociate a me han dato qualche problema.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche io appena posso monto le CA,son quelle con cui mi trovo meglio perche' di solito hanno la parte esterna scabra e di qualche centesimo maggiore rispetto alle altre cosi' da bloccarsi nel foro del GB,mentre con tutte le altre devo mettere sempre del super attack per bloccarle in sede.
    ciao

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ciao con un GB da 7 mm puoi optare sia per boccole cuscinettate che piene,dipende da quanto gira e che potenza hai.Io sui miei che girano abbastanza veloci ed hanno potenze di uscita sui 97-98 m/sec con bb 0,20 g, monto le boccole cuscinettate.
    -boccole cuscinettate ,consiglio Classic Army costano poco e sono affidabili, altre che uso sono King Arms anche con queste mai avuto problemi, poi se vuoi andare su marche più blasonate ed ha da spendere, và sulle systema
    -boccole piene, qui per me l'una vale l'altra, però io ne ho montate quasi sempre della Systema, ti consiglio di prenderle auto lubrificanti e possibilmente di bronzo, son quelle che scorrono meglio,con le boccole piene vai sul sicuro, è impossibile che si rompino
    La potenza si aggira sui 0.90-0.95J, come rof non supera i 20bb/s, sarò sui 15-16 dato chye monto la 8.4 di serie e il motore high torque originale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads152491-Boccole-quali-scegliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.