Salve a tutti, ho un gearbox di II generazione, dove devo sostituire le boccole in nylon con delle boccole in acciaio piene di diametro 7mm. Cosigliate qualche marca in particolare?
Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti, ho un gearbox di II generazione, dove devo sostituire le boccole in nylon con delle boccole in acciaio piene di diametro 7mm. Cosigliate qualche marca in particolare?
Grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di th3fr4gn1ght; 02/07/2010 a 17:37
si tutte tranne classic army
pensa che io avevo in mente di prendere proprio quelle, ma che problema hanno? punterò su quelle prodotte dalla sniper mk...
su alcuni gear box..tipo il mio vecchio dboys quelle da 7mm erano leggermente piu piccole e bloccavano il selettore!!!
Leggermente piu alte penso vorrai dire, Comunque basta limarla sono le migliori secondo me
Ciao con un GB da 7 mm puoi optare sia per boccole cuscinettate che piene,dipende da quanto gira e che potenza hai.Io sui miei che girano abbastanza veloci ed hanno potenze di uscita sui 97-98 m/sec con bb 0,20 g, monto le boccole cuscinettate.
-boccole cuscinettate ,consiglio Classic Army costano poco e sono affidabili, altre che uso sono King Arms anche con queste mai avuto problemi, poi se vuoi andare su marche più blasonate ed ha da spendere, và sulle systema
-boccole piene, qui per me l'una vale l'altra, però io ne ho montate quasi sempre della Systema, ti consiglio di prenderle auto lubrificanti e possibilmente di bronzo, son quelle che scorrono meglio,con le boccole piene vai sul sicuro, è impossibile che si rompino
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Fossi in te prenderei quelle della marca del gearbox, se esistono. Le presunte compatibilita' incrociate a me han dato qualche problema.![]()
anche io appena posso monto le CA,son quelle con cui mi trovo meglio perche' di solito hanno la parte esterna scabra e di qualche centesimo maggiore rispetto alle altre cosi' da bloccarsi nel foro del GB,mentre con tutte le altre devo mettere sempre del super attack per bloccarle in sede.
ciao
Puoi lasciare quelle in teflon con un rof di 20 al secondo