Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Boccole, quali scegliere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da th3fr4gn1ght Visualizza il messaggio
    ringrazio a tutti per l'aiuto, ho optato per le boccole cuscinettate della classic army da 7mm , dato che possiedono maggiore scorrevolezza delle piene (quindi penso raffica maggiore anche se di poco), un'ultima domanda, le boccole cuscinettate vanno lubrificate?
    Io personalmente le lubrifico,per esempio se devo farci manutenzione, prima cosa le lascio in ammollo in benzina rettificata per una notte , poi le metto su di un alberino e le faccio girare a mano per vedere se ci sono impuntamenti, quindi una volta lubrificate ci metto su un goccio di olio al teflon , oppure un pò di grasso rosso sintetico alta scorrevolezza, ma l'olio è più efficace perchè dentro ci entra di sicuro essendo i cuscinetti ingabbiati

Spina L'avatar di genzo
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

ragazzi anche io sto scegliendo le boccole, e su giovani marmotte ho visto le boccole della sniper mk in bronzo, nella pagina precedente si diceva che quelle della sniper mk danno gravi problemi di incompatibilità, mi confermate questi problemi?
    Nel caso ci siano problemi con le sniper.mk cosa mi consigliate come marca di boccole piene??

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da genzo Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sto scegliendo le boccole, e su giovani marmotte ho visto le boccole della sniper mk in bronzo, nella pagina precedente si diceva che quelle della sniper mk danno gravi problemi di incompatibilità, mi confermate questi problemi?
    Nel caso ci siano problemi con le sniper.mk cosa mi consigliate come marca di boccole piene??
    Io non ho mai montato boccole piene della Sniper,semplicemente perchè non mi sono capitate mai tra le mani,però son dubbioso che siano diefettoso,spesso le boccole piene non entrano nelle sedi ,ma basta carteggiare un pò oppure passare la lama di un cutter ed entrano con facilità.Poi bisgna vedere se sporgono troppo, in questo caso potrebbero interferire sulla piastrina del selettore (sicura,colpo singolo ,raffica), ma anche qui basta limarle.Io di norma ho montato quasi sempre boccole systema, per consiglio che ti posso dare come ho già precedentemente scritto, preferisco boccole piene autolubrifcanti)in quanto trattengono al loro interno una piccola quantita di grasso lubrificante , e le preferisco in bronzo perchè scorrono meglio nei perni di acciaio.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sniper o no prendile in acciaio,durano in eterno,mentre quelle in bronzo si consumano abbastanza rapidamente e non danno benefici anche se qualche male informato dice il contrario,visto che il coefficiente di attrito dinamico acciaio su acciaio e' di 0,1-0,15 mentre acciaio su bronzo e' di 0,15-0,2....tradotto in parole povere hai una resistenza maggiore usando quelle in bronzo.
    ciao

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Io ho sempre usato boccole piene Classic Army o Systema, le Systema sono perfette, le CA qualche volta richiedono qualche limatina. Recentemente ho provato anche le element e ne sono rimasto abbastanza soddifatto. Delle sniper mk ho provato la prima serie... inutilizzabili! adesso però sembra che quelle della nuova serie siano pressochè perfette.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads152491-Boccole-quali-scegliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.