Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: consiglio tecnico cavi e gruppo grilletto

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

non comprarli gia fatti che sono soldi buttati...15€ x 40cm di cavo....io ho speso si e no tra cavi faston stago ecc...bha 1€? forse è pure troppo! ma considerando che ho recuperato pezzi di filo che avevo e che non ci facevo nulla è stato fatto a costo zero!

basta che prendi quelli vecchi li tagli a misura e via saldi i due terminali sul gruppo grilletto e i faston dall'altra parte con un cacciavite li sagomi dentro il gb e li tieni fissati! io per evitare che il negativo che non essendo fissato a niente scappa sempre fuori ci ho messo una punta di colla a caldo dopo aver sgrassato bene la parte di gb!

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

primo il mosfet a cosami serve e secondo dove lo metto!!!! è già tanto se a lato tubo con la lipo passano i cavi

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Beh... il mosfet serve a far durare nel tempo i contatti elettrici, visto che usi le lipo meglio ancora, stabilizzano e danno costanza al circuito elettrico e con l'active breaking la molla appena lasci il grilletto torna sempre a riposo....

Sono scelte... compra una batteria adeguata per il crane piuttosto che ficcarla nel calcio...poi non ho idea di come è il tuo schioppetto

Club
    troll special force

Predefinito

io la batteria la metto nel tubo del calcio bushmaster

Club
    troll special force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mettici un fusibile di tipo automobilistico da 20 ampere, è piccolo ed occupa poco spazio, si attacca con dei fastom,e non hai bisogno di portafusibili
    mi hai fatto venire un'idea x il fusibile fantastica!!!! grazie mille

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

ecco praticamente la differenza tra mosfet semplice e con active breaking... (c'è un'eccellente guida by Ares85 per realizzarlo)

Come puoi ben notare, il mosfet semplice, rende al circuito più stabilità, ma il pistone si posizione sempre in posti differenti quando si lascia il grilletto.

Con l'active breaking, è tutto un po' più reattivo e la molla è sempre in rilasso
    Ultima modifica di Morpheo; 26/04/2010 a 13:38

Club
    troll special force

Predefinito

mmm nn zo l'avevo valutato il fatto è che occupa un botto di spazio il mosfet

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleska90 Visualizza il messaggio
    mmm nn zo l'avevo valutato il fatto è che occupa un botto di spazio il mosfet
    Nella vita, bisogna dare delle priorità, ed a volte questo porta ad un bivio che ti costringe a rinunciare a qualcosa... vedi un po' tu... per me il Mosfet-active-breaking ne vale della vita del Gearbox e soprattutto dell'impianto elettrico, e poi... diventa anche più piacevole premere il grilletto...
    Qualora dovessi provarlo spero mi ringrazierai del consiglio, perchè la differenza si sente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Esistono circuiti mosfet grandi come monete che fanno anche altre cose interessanti....
    Basta googolate extreme fire...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.