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Discussione: consiglio tecnico cavi e gruppo grilletto

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  1. #1
    Recluta L'avatar di aleska90
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    Predefinito consiglio tecnico cavi e gruppo grilletto

    salve a tutti volevo chiedervi tre pareri:

    1) che cavi mi consigliate per i cavi del cablaggio???? dimensioni???

    2) che gruppo contatto mi consigliate???

    3) ci sono fastom per il motore più adatti di altri???

    premetto ho un fucile a filo j con ingranaggi super hi torque up elicoidali systema, motore eg1000 marui, conettori batteria deans dorati, lipo 11,1 12c 1300mha, nn ho il fusibile xkè nn so dove metterlo xdxd e ho un rof di 18bb/s

    ps: il mio obbiettivo nn è raggiungere rof alti ma ridurre gli sprechi e evitare danni dato che ho i cavi che fanno pena come sono ridotti prima di aprire aspetto il vostro consigliograzie mille per l'attenzione

  2. #2
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    io l'ho appena fatto sul 416...normalissimi cavi in rame avevo pezzi avanzati in cantina e ho usato quelli l'unico problema che avevano la guaina troppo spessa e ho dovuto fresare alcuni punti del gb per farlo chiudere alla perfezione


    il fusibile mettilo che con la lipo serve...se ti va incorto e non stacca non fa una bella fine...se è un colt di posto ne hai(io ho messo il crane e il fusibile l'ho nel tubo

    se hai spazio in lunghezza ma non in altezza ok fusibile nel tubo se invece hai spazio in altezza ma non in profondità mettici un fusibile come quelli della auto!


    x i faston...insomma io ho visto che anche quelli che si comprano in ferramenta se li si piega un po di volte si spezzano (ma molto meno frequentemente di quelli dei cinesi!) per ovviare il problema li ho piegati a 90° e nell'angolo ci ho saldato un po di stagno per rafforzare tutto

  3. #3
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    x il fusibile nel tubo nn ci sta insieme alla 11,1 forse quando lo freserò ma al momento spazio uguale a 0 x i cavi vorrei fare un lavoro a dok

  4. #4

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    mettici un fusibile di tipo automobilistico da 20 ampere, è piccolo ed occupa poco spazio, si attacca con dei fastom,e non hai bisogno di portafusibili
    mi hai fatto venire un'idea x il fusibile fantastica!!!! grazie mille

  6. #6
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    ecco praticamente la differenza tra mosfet semplice e con active breaking... (c'è un'eccellente guida by Ares85 per realizzarlo)


    Come puoi ben notare, il mosfet semplice, rende al circuito più stabilità, ma il pistone si posizione sempre in posti differenti quando si lascia il grilletto.

    Con l'active breaking, è tutto un po' più reattivo e la molla è sempre in rilasso
    Ultima modifica di Morpheo; 26/04/2010 a 13:38

  7. #7
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    se è su un colt il lavoro che devi fare è lo stesso mio, solo che io ho portato i cavi dall'anpeq a dietro nel crane..ho dovuto fresare alcuni punti del gb per evitare che i fili venissero schiacciati perdendo capacità conduttiva!


    la cosa ideale sarebbe prendere del filo di solo rame senza guaina e rivestirlo di termostringente che è molto piu fine delle normali coperture!

  8. #8
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    io i cavi li ho già dietro ed è tutto ok solo che i cavi sono un'pò come sono avendo acchiappato ciò che capitava ora vorrei rifarli e bene dato che li rifaccio

  9. #9
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    altre opzioni????

  10. #10
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    prendi quelli con la guaina in teflon...dimensioni o awg 14 o awg 16

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