Ciao! ho un m14 socom dell'agm, tutto originale....ma dato k voglio mettere un molla sp 100 perchè ora mi fa solo gli 80m/s pensavo anche di mettere una batterie 9,6....dite k rompo tutto?? e inoltre, ci sta nel calcio?? grazie.....
Ciao! ho un m14 socom dell'agm, tutto originale....ma dato k voglio mettere un molla sp 100 perchè ora mi fa solo gli 80m/s pensavo anche di mettere una batterie 9,6....dite k rompo tutto?? e inoltre, ci sta nel calcio?? grazie.....
con la 9.6 non rompi niente o meglio, non hai grossi problemi dato che tutto puo rompersi...
nel calcio dipende che modello, ce ne sono mille tipi diversi con altrettante dimensioni...
bè il calcio è quello classico dell' m14... e la 8,4 ci sta già a pelo perchè sopra ci vanno i fili
la 9.6 ha un pacco batteria in piu non è piu grossa, è piu lunga!
appunto, se è più lunga dubito ci stia...magari la mini è più piccola??
probabilmente quella di serie è una ni-cs, quindi molto più grande rispetto alle ni-mh "buone" a parità di amperaggio
Secondo me un pacco batterie large NICD o NIH ci va eccome,non può essere così dissimile da un M14 G&G , in questo ci vanno benissimo è c'è ancora spazio.Per il tuo problema di scarsa potenza di uscita, dovresti dirmi la velocità di uscita misurata in m/sec con BB da 0,20 G, con la batteria da 9,6volts avrai un rof più elevato,ma ti consiglio una batteria di qualità elevata ed affidabile con elevate correnti di scarica o spunto.Sulla tua asg , prima di mettere una molla più potente,dovrai prima di tutto rivisitarla, ovvero eliminare le perdite aria in primis e poi ricontrollare, se la potenza è ancora scarsa allora puoi cambiare molla, A QUEL punto , metterai boccole di metallo se non dovessero esserci di fabbrica,A questo punto ti invito a consultare la mia guida sulla ottimizzazione dei low cost e ripristino perdite aria .
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
fa gli 80/85 m/s, non non mi ric di preciso...si certo, il cambio boccole era sott'inteso....perdite d'aria non lo so ancora, da quando l'ho comprato è sempre stato così...ok consulterò la guida grazie!
io avevo il tuo stesso fucile e l'ho provato parecchie batterie, sia 9.6 che 8.4 a vari amperaggi e i risultati migliori li ho ottenuti con una lipo 7,4 2200 mAh 15 C...