Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio modello batteria per m14

Spina
    Club
    SOT

Predefinito Consiglio modello batteria per m14

Ciao! ho un m14 socom dell'agm, tutto originale....ma dato k voglio mettere un molla sp 100 perchè ora mi fa solo gli 80m/s pensavo anche di mettere una batterie 9,6....dite k rompo tutto?? e inoltre, ci sta nel calcio?? grazie.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con la 9.6 non rompi niente o meglio, non hai grossi problemi dato che tutto puo rompersi...

nel calcio dipende che modello, ce ne sono mille tipi diversi con altrettante dimensioni...

Spina
    Club
    SOT

Predefinito

bè il calcio è quello classico dell' m14... e la 8,4 ci sta già a pelo perchè sopra ci vanno i fili

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

la 9.6 ha un pacco batteria in piu non è piu grossa, è piu lunga!

Spina
    Club
    SOT

Predefinito

appunto, se è più lunga dubito ci stia...magari la mini è più piccola??

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente quella di serie è una ni-cs, quindi molto più grande rispetto alle ni-mh "buone" a parità di amperaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Secondo me un pacco batterie large NICD o NIH ci va eccome,non può essere così dissimile da un M14 G&G , in questo ci vanno benissimo è c'è ancora spazio.Per il tuo problema di scarsa potenza di uscita, dovresti dirmi la velocità di uscita misurata in m/sec con BB da 0,20 G, con la batteria da 9,6volts avrai un rof più elevato,ma ti consiglio una batteria di qualità elevata ed affidabile con elevate correnti di scarica o spunto.Sulla tua asg , prima di mettere una molla più potente,dovrai prima di tutto rivisitarla, ovvero eliminare le perdite aria in primis e poi ricontrollare, se la potenza è ancora scarsa allora puoi cambiare molla, A QUEL punto , metterai boccole di metallo se non dovessero esserci di fabbrica,A questo punto ti invito a consultare la mia guida sulla ottimizzazione dei low cost e ripristino perdite aria .

Spina
    Club
    SOT

Predefinito

fa gli 80/85 m/s, non non mi ric di preciso...si certo, il cambio boccole era sott'inteso....perdite d'aria non lo so ancora, da quando l'ho comprato è sempre stato così...ok consulterò la guida grazie!

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

io avevo il tuo stesso fucile e l'ho provato parecchie batterie, sia 9.6 che 8.4 a vari amperaggi e i risultati migliori li ho ottenuti con una lipo 7,4 2200 mAh 15 C...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.