Salve bella gente, oggi, preso dall'ozio ho deciso di dare una revisionata al gb del mio m4 vltor casv della king arms. Appena aperto mi sono reso conto di una cosa alquanto strana sulla molla... Sembrava che le spire si fossero attorcigliate su se stesse, ma non appena ho levato guidamolla e molla mi sono accorto che in realtà c'èra un altro pezzo di molla diciamo incastrato tra le spire di quella più grande... non sono riuscito a dare una spiegazione al tutto, ho solo levato quel pezzo e rimontato il tutto... Non appena ho fatto un po di tiri, mi è sembrato che la potenza sia aumentata di un bel po, ma questo non avendolo cronografato non posso confermarlo... ho fatto un paio di foto per mostrarvi com'èra la molla quando ho aperto il gb... Ps la molla principale è di un l96, e fate finta che la punta delle forbici sia il guidamolla... ho fatto queste foto giusto per rendere l'idea, dato che ho già rimontato tutto!
Voi che ne dite? Qualche spiegazione possibile?? Ps il gb non era mai stato aperto!
Ecco le foto! https://img101.imageshack.us/gal.php?g=img3968m.jpg