gli m4 motano Gearbox di 2°gen quindi compra quella di 2°gen.
intanto devi cancellare subito il link.Ma subito.
Poi ti dico che devi prendere la prima,ovvero la 2°ver....anche se sarebbe 2° generazione in realtà(se hai un m4 come ho capito).sono le sistema area 1000,non è che siano poi un gran che.
mi sembra che il regolamento del forum vieti di postare link a negozi non sponsor di sam...giusto?![]()
Chiedo scusa a Battol se rubo l'attenzione dal suo problema ma anch'io ho un problema molto simile al suo:
ho un cilindro deepfire in acciaio, per intenderci questomontato su una minimi e devo cambiare la testa cilindro.
Le mie domande sono queste:
quel cilindro va bene per la minimi considerando che è definito per m4?
Se si, quale testa cilindro conviene prendere? un Systema area 1000 (II° versione), un Systema III° vers. oppure III° vers. in ottone?
ma se andate a guardarvi le guide?
tipo quella sui cilindri e relativi fori di compensazioni rispetto alla lunghezza della canna
oppure quella sulle versioni/generazioni dei pezzi e dei gearbox?
cosi magari cominciate ad avere un'infarinatura per poi poter discutere a dovere!
Già lette...il problema non è del foro di compensazione, ma del cilindro in se per se in quanto ho notato che rispetto al cilindro montato in origine dalla A&K, quello in mio possesso della deepfire è leggermente (meno di 1mm) più piccolo in diametro quindi la testa cilindro entra con un pò di difficoltà e quindi di conseguenza volevo sapere se ci sono cilindri specifici e di conseguenza teste più adatte!
ogni marca fa i componenti con tolleranze diverse, per questo le testa hanno gli or, cosi da adattarsi ad un pubblico piu ampio.
perche non tieni il gruppo aria originale?
raga ho trovato un fogliettino strano del mitra quello che stava attaccato al grilletto e c'è scritto gear box 7mm vers 3
??????
3 o 2 generazione????