Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problemi con 2 su 5 caricatori lonex per m4

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

facilissimo basta svitare la vite che sul davanti e sfilare il meccanismo interno, una volta avanti a te allenta le viti che sono attorno al meccanismo della molla e poi rimonta il tutto.... rabo da 5 minuti scarsi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    i lonex non sono da 300bb ma da 380.
    se non erro.
    detto questo ci sono diverse possibili ragioni che possono spiegare cio'.
    la piu semplice risiede nel fatto che, magari, non montano tutti, lo stessi tipo di molla......
    i guarder sono una garanzia.
    ma ,alla fine e' sempre una questione di molla.
    io ho un cinese da 10 euro che si svuota con una carica.....pero ho anche una asg da 28/bb sec
    e, credo che conti anche il rof.
    i guarder saranno una garanzia ma costana più di 30 euro l'uno, e sono un pò tanti per i miei gusti

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    facilissimo basta svitare la vite che sul davanti e sfilare il meccanismo interno, una volta avanti a te allenta le viti che sono attorno al meccanismo della molla e poi rimonta il tutto.... rabo da 5 minuti scarsi!
    allora ci sono riuscito senza rompere niente.... uno è tornato a funzionare perfettamente, l'altro mi continua a dare dei problemi, però penso che sia la molla perchè mi sembra molto più morbida a confronto degli altri 4

Spina

L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio

allora ci sono riuscito senza rompere niente.... uno è tornato a funzionare perfettamente, l'altro mi continua a dare dei problemi, però penso che sia la molla perchè mi sembra molto più morbida a confronto degli altri 4
    Ottimo allora,al peggio per quest'ultimo gli cambi la molla,si trova tranquillamente il ricambio originale

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dunque...la mia esperienza con i lonex è ottima con i guarder non lo so e per molto tempo (per non dire mai perchè non si può dire magari mi viene la curiosità) perchè 30 e passa euro per un caricatore mi sembrano una pazzia come spendere 1000 euro per un fucile giocattolo....

Però non stiamo parlando di quale caricatore sia meglio....stiamo cercando di aiutare jason...che mi pare abbia risolto....meglio così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Io ringrazio tutti per l'aiuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho entrambe le marche e l'unico difetto che avevo era un Guarder con la molla che blocca i pallini troppo dura e non lasciava sganciare il dente correttamente, costituita con una recuperata da un interruttore elettrico e adesso funziona, magari prova a verificare con un piccolo cacciavite a taglio se è troppo dura...io come metro di riferimento uso le mie unghie, se riesco a sganciare i pallini con l'indice solitamente anche il fucile pesca, se è troppo dura no

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xavigzio Visualizza il messaggio
    Io ho entrambe le marche e l'unico difetto che avevo era un Guarder con la molla che blocca i pallini troppo dura e non lasciava sganciare il dente correttamente, costituita con una recuperata da un interruttore elettrico e adesso funziona, magari prova a verificare con un piccolo cacciavite a taglio se è troppo dura...io come metro di riferimento uso le mie unghie, se riesco a sganciare i pallini con l'indice solitamente anche il fucile pesca, se è troppo dura no
    Fa piacere vedere persone che dopo oltre un anno dalla loro iscrizione, come primo messaggio, si prodigano a dare consigli tecnici..... anche se come buona educazione esige, il primo post dovrebbe essere quello in area presentazioni..... d'altra parte entrare in un forum è come entrare in casa d'altri...... ma tant'è che l'educazione in Italia è diventata una prerogativa dei coglioni.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

caricatori

https:www.softairmania.itthreads253204-problemi-con-2-su-5-caricatori-lonex-per-m4

https:softairmania.itthreads253204-problemi-con-2-su-5-caricatori-lonex-per-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.