Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: problemi con 2 su 5 caricatori lonex per m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito problemi con 2 su 5 caricatori lonex per m4

MARCA E MODELLO: caricatori per m4 lonex (quelli a corda)
    PROBLEMA: 2 caricatori non funzionano bene, devo tirare la cordicella un paio di volte anche a metà caricatore
    TEMPO DI VITA: nuovi, comprati a dicembre, bb sparati sicuramente più di 3000....pallini marui e king arms 0.20g

Salve a tutti, come ho scritto sopra, io avrei un problema con 2 caricatori lonex x m4, premetto che me lo hanno sempre fatto.
    Dunque io mi ritrovo con 2 caricatori che a metà "serbatoio" devo ritirare la cordicella altrimenti i pallini non escono, ovviamente tirata la cordicella per un paio di volte tutto ritorna a funzionare.
    Qaulcuno ha avuto problemi simili con questo tipo di caricatore?
    sieite riusciti a risolvere e a capire cosa sia che crea questo problema?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO: caricatori per m4 lonex (quelli a corda)
    PROBLEMA: 2 caricatori non funzionano bene, devo tirare la cordicella un paio di volte anche a metà caricatore
    TEMPO DI VITA: nuovi, comprati a dicembre, bb sparati sicuramente più di 3000....pallini marui e king arms 0.20g

Salve a tutti, come ho scritto sopra, io avrei un problema con 2 caricatori lonex x m4, premetto che me lo hanno sempre fatto.
    Dunque io mi ritrovo con 2 caricatori che a metà "serbatoio" devo ritirare la cordicella altrimenti i pallini non escono, ovviamente tirata la cordicella per un paio di volte tutto ritorna a funzionare.
    Qaulcuno ha avuto problemi simili con questo tipo di caricatore?
    sieite riusciti a risolvere e a capire cosa sia che crea questo problema?
    probabilmente sei tu che non li sai usare, la cordicella si tira finchè la molla non si carica tutta , e poi non è detto che con una sola carica completa di molla riescano a portarti su tutti e 300 i bb, solo i Guarder ci riescono

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    probabilmente sei tu che non li sai usare, la cordicella si tira finchè la molla non si carica tutta , e poi non è detto che con una sola carica completa di molla riescano a portarti su tutti e 300 i bb, solo i Guarder ci riescono

Non è vero che ci riescono solo i guarder infatti questa prerogativa la hanno anche i lonex. Lo so perchè ho 3 caricatori che uso sempre e tutti su 360 pallini caricati ne lasciano tra caricatore e molla 10-15 pallini.

E non credo sia lui che non li sa usare...nel senso gli altri 3 perchè non hanno probelmi ? non è che diventa spastico tutto insieme...credo (senza offesa per nessuno)

Se lo sai fare jason ti consiglierei di aprirli e controllarli. vedere un po' come stanno dentro. Magari seguendo questo post

https://www.softairmania.it/threads/...one-caricatori

o questa guida

https://www.softairmania.it/threads/...ella-di-carica

fino dove ti sono utili

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

grazie bombardiere, allora spiegami come mai gli altri 3 vanno perfettamente?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Non è vero che ci riescono solo i guarder infatti questa prerogativa la hanno anche i lonex. Lo so perchè ho 3 caricatori che uso sempre e tutti su 360 pallini caricati ne lasciano tra caricatore e molla 10-15 pallini.

E non credo sia lui che non li sa usare...nel senso gli altri 3 perchè non hanno probelmi ? non è che diventa spastico tutto insieme...credo (senza offesa per nessuno)

Se lo sai fare jason ti consiglierei di aprirli e controllarli. vedere un po' come stanno dentro. Magari seguendo questo post

o questa guida

fino dove ti sono utili

infatti solo 2 su 5 mi danno problemi.... gli altri vanno che sono una meraviglia, uno dei tre rimane completamente vuoto

domani provo a vedere di smontarli, perchè per me c'è qualcosa che non tiene compresso qualche molla o incastrato qualche ingranaggio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio

o questa guida

fino dove ti sono utili

probabilmente avete difficoltà a leggere ed a capire l'italiano entrambi.
    Jason dichiara "PROBLEMA: 2 caricatori non funzionano bene, devo tirare la cordicella un paio di volte anche a metà caricatore"

non ha specificato se la molla la carica del tutto, per questo gli ho detto che deve caricare del tutto la molla, probailmente è convinto che con due tirate di cordicella , la molla si carichi tutta, e invece no.

La tua esperienza con i lonex è migliore di quella dei caricatori guarder ?
    Sei fortunato allora, i lonex sono degli ottimi caricatori non lo metto in dubbio, ma è indubbio e supportato da centinaia di dichiarazioni che i caricatori Guarder siano i migliori .
    mentre ho avuto diverse esperienze di caricatori lonex che non tirano su tutti i pallini con una sola carica di molla, e con questo intendo logicamente caricatori per serie colt.

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    grazie bombardiere, allora spiegami come mai gli altri 3 vanno perfettamente?

infatti solo 2 su 5 mi danno problemi.... gli altri vanno che sono una meraviglia, uno dei tre rimane completamente vuoto

domani provo a vedere di smontarli, perchè per me c'è qualcosa che non tiene compresso qualche molla o incastrato qualche ingranaggio
    e perchè non li hai ancora smontati quei due che non sembrano funzionare bene ?
    Ti danno problemi di pescaggio ? O semplicemente non riescono a tirar su tutti i pallini con una unica caricata di molla ?
    Perchè se non danno problemi di pescaggio , questa è la riprova che i lonex non sono migliori dei guarder.
    Controllati la cordicella ed il sistema a frizione esterno, spesso si accavalla la corda o non si stacca dalla ruota di carica vera e propria e crea attriti anomali.

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

probabilmente avete difficoltà a leggere ed a capire l'italiano entrambi.
    Jason dichiara "PROBLEMA: 2 caricatori non funzionano bene, devo tirare la cordicella un paio di volte anche a metà caricatore"

non ha specificato se la molla la carica del tutto, per questo gli ho detto che deve caricare del tutto la molla, probailmente è convinto che con due tirate di cordicella , la molla si carichi tutta, e invece no.

La tua esperienza con i lonex è migliore di quella dei caricatori guarder ?
    Sei fortunato allora, i lonex sono degli ottimi caricatori non lo metto in dubbio, ma è indubbio e supportato da centinaia di dichiarazioni che i caricatori Guarder siano i migliori .
    mentre ho avuto diverse esperienze di caricatori lonex che non tirano su tutti i pallini con una sola carica di molla, e con questo intendo logicamente caricatori per serie colt.

e perchè non li hai ancora smontati quei due che non sembrano funzionare bene ?
    Ti danno problemi di pescaggio ? O semplicemente non riescono a tirar su tutti i pallini con una unica caricata di molla ?
    Perchè se non danno problemi di pescaggio , questa è la riprova che i lonex non sono migliori dei guarder.
    Controllati la cordicella ed il sistema a frizione esterno, spesso si accavalla la corda o non si stacca dalla ruota di carica vera e propria e crea attriti anomali.
    1)caricatori guarder non sapevo neanche della loro esistenza, funzionano come i lonex?
    2) la cordicella la tiro 3 volte poi alla quarta sento che va a vuoto, sparo e a metà del caricatore mi tocca ricaricarla una altra volta con 2 tiri di corda
    3) non li ho ancora aperti, perchè tutte le volte che apro qualcosa (asg comprese) finisce che o perdo o rompo qualcosa, ma vedrò di farmi coraggio e aprirli
    4) problemi di pescaggio no, perchè li uso su 4 differenti asg tipo colt (vfc/umarex hk416, magpul pts masada, m4 magpul g&p e m16a3 ics) e finora non mi hanno dato problemi di pescaggio, non tirano su i pallini più o meno dopo la metà del "serbatoio"
    Ultima modifica di Il Ravo; 19/04/2013 a 22:16

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ne ho 5 per AK e tutti abbisognano di essere ricaricati altrimenti sparano si e no mezzo caricatore.
    Anche quello che monto sul P90 non spara chissà che di pallini; all'incirca 300 (ho il "serbatoio" maggiorato e non posso quantificare con certezza).
    Comunque non lo vedo un gran problema: una volta "preso la mano" ricarico periodicamente prima che non peschi i pallini!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

a me li sparano tutti fino alla fine, e ne lasciano si e no una ventina.
    questo problema lo avevo anche io e per risolverlo mi è bastato aprire il caricatore incriminato e svitare leggermente le viti che stanno attorno alla molla.... et voilà tutto risolto!

Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

@picchio : ok ma durante una partita non è tanto bello ritrovarsi con un caricatore mezzo pieno e un fucile che non spara, soprattutto se si sotto ingaggio...poi magari è tutta questione di prenderci la mano, però mi darebbe fastidio visto che quel problema non dovrebbe presentarsi, altrimenti avrei continuato ad usare i pmag o i classici maggiorati
    @eltoroloco: come hai fatto ad aprirli?
    Che se fosse davvero quello il problema allora non credo che ci voglia tanto

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

i lonex non sono da 300bb ma da 380.
    se non erro.
    detto questo ci sono diverse possibili ragioni che possono spiegare cio'.
    la piu semplice risiede nel fatto che, magari, non montano tutti, lo stessi tipo di molla......
    i guarder sono una garanzia.
    ma ,alla fine e' sempre una questione di molla.
    io ho un cinese da 10 euro che si svuota con una carica.....pero ho anche una asg da 28/bb sec
    e, credo che conti anche il rof.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

caricatori

https:www.softairmania.itthreads253204-problemi-con-2-su-5-caricatori-lonex-per-m4

https:softairmania.itthreads253204-problemi-con-2-su-5-caricatori-lonex-per-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.