Avevo immaginato che la colpa fosse del cutoff che va a bloccarmi il grilletto, per quanto riguarda il motore volevo sostituirlo perché il suo sebbene sostiene una bella raffica con 11.1 in singolo lo sento ancora poco reattivo.
Avevo immaginato che la colpa fosse del cutoff che va a bloccarmi il grilletto, per quanto riguarda il motore volevo sostituirlo perché il suo sebbene sostiene una bella raffica con 11.1 in singolo lo sento ancora poco reattivo.
La "reattività" la puoi compensare con il precocking avendo cura, al termine della giocata, di disattivarlo e fare qualche colpo a singolo per fermare il pistone in posizione di riposo (tutto avanti).
Il titan lo fa tramite app, il perun basta tenere premuto dopo lo sparo e lo fa in automatico.
Comunque, tutti e due i mosfet sono ottimi (@ bombardiere: il perun hybrid è ottico per ingranaggio e selettore, magnetico per il grilletto, non ha alcun microswitch) e tutti e due eliminano fisicamente il cut-off..
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
Io sconsiglio l'uso del precoking a priori, anche perché troppi softgunner poco informati si ostinano a montare motori al neodimio molto veloci performanti e reattivi , abbinandoli anche a ingranaggi veloci al fine di avere reattività molto elevate. Per quanto riguarda la centralina perun ,non ne ho mai montate ,il suo vantaggio è il costo , ma ci sono cose che non mi convincono come l'utilizzo misto di sensori ottici e magnetici, la possibilità di modificare le funzioni tramite grilletto sinceramente non mi piace perché sul campo basta che per un attimo sbagli a tirare il grilletto in un determinato modo o magari uno spegnimento causato da un contatto sul motore che si sfila e vai nel casino più assoluto con cambi non voluti di programmazione. Infine la affidabilità e bontà della centralina titan gate è ampiamente dimostrata perché c'è ne sono tantissime montate su repliche , in più la titan la programmi perfettamente e facilmente tramite USB link con PC o telefono calibrando micronomicamente la sensibilità del grilletto. Concludo con il discorso reattività, la reattività la si aumenta soprattutto per il motore e per voltaggio, e dalla bontà della batteria, una lipo da 11,1 v grossa di amperaggio ed di c ( esempio le batterie da modellismo con dati targa veri da 2200 ma 35/70 C ) portano notevoli differenze di performance del motore, chiaramente la reattività migliora con un MOSFET/ centralina, migliora ancora diminuendo i rapporti ingranaggi.
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Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
