Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
lo so, parliamo però della configurazione di base del suo fucile. il transiente penso sia talmente istantaneo che non è rilevabile nemmeno al wattmetro,in luoghi dove è cosentito usare molle da camion si superano agevolmente anche 115 A
Se hai letto bene quello che ho scritto, allo spunto sotto carico , anche con il motore di serie , la corrente di spunto è ben più elevata di quello che hai detto. 20 ampere di spunto si raggiungono a vuoto per motori High torque con magneti normali. Le correnti di spunto transienti sono rilevabili , ma con strumentazione particolare , oggi si possono registrare con le titan con firmawerw Expert se non ricordo male. Per un motoraccio cinese con uno sforzo caricato a 1 joule della molla , si può tranquillamente arrivare a sopra i 50 ampere. Il fusibile non fonde perché non è di tipo rapido, ma se si hanno forti assorbimenti allo spunto e si ha un fusibile in vetro , si può osservare la deformazione del suo filo in alcuni casi arriva a diventare rosso per l'elevata temperatura

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