Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte!
allora:
Completamente originale, comprata qualche anno fa, e utilizzata poche volte.
Vorrei renderlo un fucile molto preciso, da usare in semi la maggior parte del tempo, principalmente da lunghe distanze; budget intorno ai 100 euro se possibile.
Ecco, una cosa che volevo appunto chiedere. Per passare ad utilizzare una batteria da 11.1V devo cambiare la testa del pistone? oppure la stock dovrebbe reggere il carico senza problemi? Vorrei evitare la sostituzione del motorino per rimanere nel budget.
Nel primo messaggio ho avuto un lapsus, intendevo cilindro e non pistone, chiedo scusa!
Entrambi mi avete consigliato di non intervenire sulla canna interna, quindi lascerò quella stock!
Ecco, questo era il dubbio che avevo. Per sostituirlo devo limare il piccolo supporto presente sul guscio del gearbox. È un operazione semplice oppure rischio di rovinare tutto il gearbox?
Rischio di andare over con questa modifica vero? In quel caso dovrei cambiare anche la molla per stare sotto il Joule.
Per quanto riguarda la questione gommino, sarei davvero interessato al r hop perché sembra lavorare davvero bene, ma da quanto ho capito me lo sconsigliate perché complesso da montare e manutenere correttamente.
Vi ringrazio ancora!

Portale
Lo staff