Quindi, di fatto, l'OR interno non può che fargli bene
Mi do alla ricerca minuziosa dello spingipallino su misura allora![]()
Grazie!
Grazie per le info.
Il gruppo aria non l'ho toccato, come consigliatomi anche da WhatTheSkara, ho solo cambiato gli OR, perché, appunto, non teneva.
Per quanto riguarda la molla, oggi provo a montare la 100 che ho a casa e faccio alcune prove per verificare se effettivamente la potenza aumenti, di quanto e se rimanga costante (nonostante la tenuta dello spingipallino non sia ottimale).
Riguardo a "il problema è da ricercare nel sistema che blocca il Gear box e lo tiene premuto sulla t hop up", intendi dire che il sistema potrebbe tenere il GB troppo bloccato o troppo lasco? Perché, per quanto concerne il primo caso, sono certo che sia ben contro e ben saldo sulla t hop up.
Perdonami ma qui non ho capito a cosa ti riferisci, parli del gommino/pressore HU? Dici che devo rimettere quelli originali Marui nonostante siano vecchiotti?


Portale
Lo staff



