Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
Si la tenuta dell’aria è quasi inesistente su tutti quei modelli e per questo mettono un cilindro pieno su tutti invece di avere il foro giusto per la lunghezza della canna. La cosa meno dispendiosa è cambiare quel piccolo or della testa e teflonare la testa cilindro. Altrimenti se vuoi migliorare al massimo prendi testa pistone in pom, testa cilindro e cilindro nuovi. Ti consiglio fps o dmac come marche.
Il guidomolla è quello rosso in plastica? Se si, non è eccezionale, ma visto che hai lo sgancio rapido ed ha una forma diversa dagli standard tieni quello. Se le boccole sono salde allora anche li tieni le sue. Per quanto riguarda la configurazione 9.9 e ifrit dovresti essere intorno ai 25 bb. Io elimino quasi sempre due denti dal settoriale per stare sicuro dopo i 22/23 bb, ma si perde potenza e ci vuole una molla più dura. Se vuoi fare tutto ció sappi che la spesa si attesta intorno agli 80/90€
Non credo che con un ifrit ed una 9,9 volts si possano avere 25 bbsec con rapporti 18:1. Lifrit è un motore al neodimio abbastanza lento assimilabile ad un High Torque, forse arriva a 24 bbsec con una grossa 11,1 v

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk