-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Evolution M4 recon S /low cost da 170€
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 1 mese di vita, 6 giocate
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25 swiss arms non bio
-UPGRADES O MODIFICHE: tutto di serie; spessorato e ingrassato a dovere;
elenco le specifiche:
-Gear box: metallo rinforzato con guida molla a sgancio rapido
-Hop-up in abs a ghiera
-Motore: High Torque-long axle 18000rpm
-Ingranaggi: acciaio rinforzati
-Cablaggio bassa resistenza
-Delayer di serie
-Boccole: acciaio da 8 mm
-Pistone: rinforzato con denti in acciaio
-Testa pistone: tecnopolimero rinforzata
-Cilindro: Alluminio tornito CNC
-Testa cilindro: tecnopolimero rinforzta
-Molla: 1 joule High Grade
-Spingipallino: abs rinforzato
-Canna interna di precisione 6.01
-DESCRIZIONE PROBLEMA: attuale rof 14 bb/s
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4v 1200 mAh 25c , marca Swiss Arms
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,98 m/s
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: rof tra i 18/20 bb/s
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: non ho mai eseguito modifiche sostanziali(solo sostituzioni di pezzi rovinati ,pulizia ,ingrassaggio e spessoramento , me la cavo discretamente bene nell'aprire il GB e capire eventuali problemi.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
Gioco da qualche mese ormai e dopo aver riesumato il mio ak47,stufandomi,ho deciso di comprarmi da un negoziante di fiducia un bel M4 Recon S marca Evolution AirSoft(ditta italiana).
Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto però vorrei ottenere qualcosa in più da questa piccola bestiola.
Mi spiego meglio, vorrei sapere se con la meccanica originale ,passando da una Lipo 7,4v(rof 14 bb/s) ad una life 9,9v ,riesco ad arrivare sui 18/20 bb/s senza danneggiare il GB.
Altrimenti con una lipo 11,1v QUALI ELEMENTI SOSTITUIRE per avere un buon rof senza spendere eccessivamente?
Altro punto di domanda e poi concludo; sempre con la meccanica originale, mantenendo la 7,4v, andrei a sostituire solo il motore con un HT ifrit g&g 25000rpm si andrà a modificare il rof senza rischiare nulla in termini di affidabilità?
Ringrazio anticipatamente.![]()