Scusate se rispondo ora, mi sono preso tempo per fare le dovute prove al crono, vi posto le foto.
Come centralina ho montato una pico aab, ma nn ho fatto foto perché posizionata nel calcio del fucile. Gommino hop-up ho il g&g verde, ma devo sostituire assolutamente il gruppo perché nn tiene bene (consigli?)
Per quanto riguarda la meccanica mi sembra di aver capito che malgrado il motorino che ho già sia ottimo, nn è giusto per il mio stile di gioco, e che comunque mi basta sostituire testa cilindro, testa pistone e motorino per raggiungere il risultato desiderato. Ma a questo punto sapendo che pezzi prendere mi consigliate comunque di andare da un meccanico esperto o posso provare da me?
Dipende dall’esperienza che hai. Io mi sono sempre voluto arrangiare manualmente anche se ho chiesto tanti consigli e guardato sui forum il modo giusto per fare le cose. Se hai passione e vuoi imparare, può sempre tornarti utile. Se invece vuoi andare sul sicuro e hai paura di fare danni vai da uno esperto.
* come gruppo hop up io mi sto trovando benissimo con gli shs/syntesis da 10€ in plastica. Sono favolosi e costano poco. Gommini sono validi i g&g Verdi che hai già, systema energy e prometheus viola.
Ultima modifica di Bulga; 19/11/2018 a 00:46
tralasciando che devi depotenziare il fucile sotto il joule .... il gruppo hop up che hai è l'originale g&G in plastica grigio con le rotelline verdi ? se è quello , hanno un foro supplementare , che li fa sfiatare, vicino al foro per il pressore... se fai la prova di tenuta soffiando dalla parte della canna e chiudendo i fori di ingresso dei pallini e del caricatore , è normale che sfiati ma qualitativamente sono tra i migliori tra quelli "di fabbrica" ... se lo togli e non sai che fartene ti pago la spedizione e lo invii a me, come gommini oltre a quelli consigliati puoi prendere in considerazione anche i lonex 50° poca spesa massima resa .. sono meno cicciotti ed entrano senza deformarsi in tutti i gruppi hop ... per il resto se non hai da rifare spessoramento, e devi solo cambiare il gruppo aria puoi provare a farlo tu , tanto prima o poi aprirai un asg
, alla fine se non riesci a completare accertandoti di non perdere nessun pezzo, lo porti da un meccanico di fiducia .
Sei over Joule , per cui devi depotenziare, e ti conviene tagliare un paio di denti di carico al settoriale. Non ho capito che problemi hai al gruppo aria , di norma è la tenuta aria , ma sui geg di norma è sempre perfetta. Ti basta cambiare le teste il cilindro puoi tenerlo , prendere un motore High torque al neodimio ed alimentare di 11,1 v
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Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
O hai Gear box lonex o Gear fatti al CNC , oppure usi molle poco potenti. Io parlo per esperienza, di quanti Gear box rinforzati ho visto rotti o crepati in testa , e parlo di Gear box nuovi di tipo classico al di fuori di quelli sopra menzionati . I geg sono quelli che ho visto rotti più frequentemente, king arms ancora peggio , Gear systema idem
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Immagino che parli per esperienza , altrettanto io, tralasciando il lavoro da fare per adattare la pinna dell'asta spingipallino e trovare la canna giusta, personalmente monto molle da 140 , ovviamente si devono fare mini raffiche e non rimanere attaccati al grilletto , alla fine le molle vengono compresse parzialmente e se la testa è ben ammortizzata anche 40 bbs non sono "mortali" , diciamo è più un problema di rof che "meccanico" a spaccare tutto , ovviamente non è la stessa affidabilità di una raffica da 20 bbs . Ma devi darmi atto che la prontezza di un dual sector con HT neodimio , raramente la riscontri in altre configurazioni
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