Originariamente inviata da
bombardiere
non dici la potenza della asg, meglio se indichi la velocità del bb 0,20 in msec. Dovresti passare alle 11,1 volts, e cambiare motore, quel motore li è si reattivo ma troppo veloce, ovvero ha magneti al neodimio ma per poter girare molto veloce ha degli avvolgimenti troppo corti e con filo di grossa sezione, se lo usi molto in singolo è molto facile che mandi in fumo la centralina. Io monterei un motore reattivo ma non troppo veloce, con magneti al neodimio, come il guarder torque up o l'element, alimentanto di 11,1 volts , con questi motori e ingranaggi 18:1 sei sui 22-24 bbsec, se abbini delle teste pistone cilindro e pistone dm.ac silenziate aumenti in precisione e gittata nonché correggi automaticament angolo di ingaggio.inoltre queste teste se ben montate sono molto sileziose, al limite montare un silenziatore. Il gommino hop up se non è statto cambiato passa a un G&G verde. Se usi ingranaggi veloci come i 13:1 aumenti in reattività ma sali di rof, con questi motori potresti essere entro i 27 bbsec, potresti toglier eeventualmente un dente al settoriale se stai nei 27 bbsec, anche se io tolgo denti al settoriale solo se arrivo ai 29 bbsec
------ Post aggiornato ------
non ti consiglio assolutamente un dual sector, almeno se montato su questo gear box, perchè ti durerebbe pochissimo, ho visto alcuni tecnici specializzati montare dual sector su gear box non molto resistenti e dopo poche settimane , mi hanno portato aasg che non funzionavano bene o non sparavano, tutte con dual sector e gear box aperto in due