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Discussione: CONSIGLI Upgrade

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  1. #1
    Spina L'avatar di elinor86
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    Il cilindro l'ho cambiato perché ho montato una canna più lunga. Il vecchio cilindro aveva il foto in centro.
    L'angolo d'ingaggio é regolato con spessori di gomma nella testa cilindro, e il pistone ovviamente é senza secondo dentone, più terzo e quarto abbassati.
    Per la testa del gearbox cosa posso fare? Per ora l'unica accortezza sono gli oring attorno alla canna per fare pressione con l'hopup.

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da elinor86 Visualizza il messaggio
    Il cilindro l'ho cambiato perché ho montato una canna più lunga. Il vecchio cilindro aveva il foto in centro.
    L'angolo d'ingaggio é regolato con spessori di gomma nella testa cilindro, e il pistone ovviamente é senza secondo dentone, più terzo e quarto abbassati.
    Per la testa del gearbox cosa posso fare? Per ora l'unica accortezza sono gli oring attorno alla canna per fare pressione con l'hopup.
    senti a bombardiere, è bravo solo lui e compra solo le teste d.mac solo quelle vanno bene

  3. #3

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Vedo che vieni ad attaccarmi di continuo. Allora capisco che hai un problema personale. Qui io cercò solo di dare consigli scaturito da esperienze e studi. Se hai consigli validi fatti avanti ma non venirmi a citare di continuo

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    è impossibile che il pistone vada a rigare il cilindro è impossibile, è arrivato il nuovo Albert Einstein dei tempi moderni. Non mi sembra abbia mai contraddetto qualcosa che tu dici anche se avrei dei seri dubbi riguardanti alcuni prodotti che commercializzi come li producessi tu ( e questo avrebbe senso). Limitati ad aiutare senza citare miei commenti in maniera subliminale. Comunque non preoccuparti, abolirò l'ingresso a questa sezione da te moderata. Secondo me dovevi vendere uno dei tuoi super motori custom ultra indistruttibili a sto ragazzo

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
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    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    è impossibile che il pistone vada a rigare il cilindro è impossibile, è arrivato il nuovo Albert Einstein dei tempi moderni. Non mi sembra abbia mai contraddetto qualcosa che tu dici anche se avrei dei seri dubbi riguardanti alcuni prodotti che commercializzi come li producessi tu ( e questo avrebbe senso). Limitati ad aiutare senza citare miei commenti in maniera subliminale. Comunque non preoccuparti, abolirò l'ingresso a questa sezione da te moderata. Secondo me dovevi vendere uno dei tuoi super motori custom ultra indistruttibili a sto ragazzo
    Che il pistone non possa rigare il cilindro mi sembra assodato dalla mera fisica, visto che segue appunto le guide del gb. Quanto ai componenti dmac, personalmente li consiglierei a chiunque allo stesso modo, ciò non vuol dire che fps o lonex facciano schifo nè tantomeno che sia pagato.
    Argomenta piuttosto sul cilindro rigato dal pistone, ti è mai successo ? E perchè ?

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