Originariamente inviata da
Hurricane_gw
Una canna di precisione va benissimo la prometheus, anche le PDI son buone quindi alla fine quelle che prendi prendi bene. Oltre al gommino g&g verde ti consiglierei di valutare anche il prometheus viola, il Flat è uno strumento valido e se hai voglia e modo di spendere non vedo perchè privartene visto che io utilizzo questo sistema sulle repliche che ho a casa. Ti consiglierei oltremodo, visto che cerchi precisione, dei bb da 0.25. (anche i G&G vanno benissimo). Canna prometheus/PDI gommino flat e 0.25 con un buon gruppo aria (ti consiglio di restare nei limiti del J di potenza con bb cosi pesanti. purtroppo non ricordo a quanti m/s siano ma orientati sui 0.90-0.95J con gli 0.25 per poterteli godere . gli SHS HT di nuova generazione non saprei come lavorino ma se vuoi giocare con le 11.1 mantenendo gearbox originale,ingranaggi. ti consiglio di dare un'occhiata alle boccole (se queste sono quelle classiche in ottone) mettendo delle cuscinettate da 8mm che ti regalano 1-2 bbs . Per i motori mi trovi impreparato ma se l'SHS HT è quello di vecchia concezione con le 11.1 sei dentro e te lo consiglio, oltremodo potresti vedere qualche guida di motori per carpire il reale rendimento senza fare spese a caso. Il pistone è in pom, può reggere come non ma eviterei quelli completamente in metallo (o valuta se lavorare i dentini onde evitare rigature sul cilindro) specialmente se stai attorno ai 20.
EDIT: ognuno ha il suo modo di lavorare, io mi sono limitato a rispondere alle tue domande senza fare allusioni a marche che preferisco o prediligo perchè ognuno ha la sua "dottrina" dettata dai consigli o/e dall esperienza personale. qualora volessi consigli sulle marche utilizzabili fai sapere