Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Aggiornamento: ho appena smontato la leva di armamento ed effettivamente mi sa che la sta il problema, perché inserendo il caricatore con l’asta di armamento sparavo a 0,13, spingendolo in avanti mi spara a 0,98. Se tolgo l’asta di armamento senza tenere premuto in avanti il caricatore spara a 0,98

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho appena smontato la leva di armamento ed effettivamente mi sa che la sta il problema, perché inserendo il caricatore con l’asta di armamento sparavo a 0,13, spingendolo in avanti mi spara a 0,98. Se tolgo l’asta di armamento senza tenere premuto in avanti il caricatore spara a 0,98

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La molla di contrasto sulla t hop up c'è? Fa il suo lavoro di tenere ben adeso il tutto sul Gear box? Spesso sui gep ho riscontrato calo di potenza quando si usano t hop up e spingi bb di altre marche e anche caricatori differenti dallo standard marui

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.