Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,724

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Mk18
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G precision (non biodegradabili)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Parte intrne: Gerabox G&P da 8 mm, Boccole da 8MM cuscinettate G&P, Ingranaggi 16:1 ATS settoriale con 4 denti limati, Gruppo Aria DMAC in Eartlon, Molla 110 M/s, Guida molla Cuscinettato, Cuscinetti aggiunti anche all'interno del pistone, Pistone Shs con secondo dente limato, Asta Spingipallino G&P, Spingipallino (qui viene il problema), Motore Flash ATS High Torque, canna interna 6,03 300mm madbull Parti esterne: ris Daniel Defense da 7 pollici.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica non è costante con l'uscita dei M/s e di conseguenza anche con la potenza in Joule, la potenza oscilla tra 0,20/0,40/0,60 insomma non si capisce niente. Ho pensato di mettere lo spingipallino G&P e un gruppo hop-up G&P. Il problema è che lo spingipallino G&P misura 21mm e io non sono riuscito a trovare niente di simile. Così Ho pensato di accoppiare spingipallino G&G e Hop up G&G in questo caso non pescava nemmeno. Avevo un hop up rosso della element ho provato quello con uno spingippallino SHS di misura 21,45, in questo caso i pallini vengono pescati tutti il problema però e che la potenza oscilla troppo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1600 mah billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,20/0,40/0,60
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: uscita costante
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buon livello.

    Avendo problemi a trovare uno spingipallino da 21mm per adattarlo su un hop up G&P avevo pensato di accoppiare Spingipallino VFC e Hop Up VFC con gommino Lonex di 50°
    Vorrei avere prima un vostro parere dato che se la soluzione potrebbe provenire da un'altra cosa non spendo soldi inutilmente.
    Rimetti lo spingi pallino gep e stessa t hop up. Poi sinceramente non capisco -4 denti al settoriale con un motore higth torque e una lipo da 7,4 v per giunta scrausa.misurq la velocità del bb da 0,20 g e non la potenza

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Rimetti lo spingi pallino gep e stessa t hop up. Poi sinceramente non capisco -4 denti al settoriale con un motore higth torque e una lipo da 7,4 v per giunta scrausa.misurq la velocità del bb da 0,20 g e non la potenza

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Bombardiere, ho sistemato tutto e il fucile è stato predisposto per una 11,1
    Ho fatto un ciclo di sparo di circa 2000 pallini non ho rilevato alcuna perdita. Devo solo togliere qualche spessore perché esce a 1,04 joule. Grazie mille per l’aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.