quello è il pistone shs compatibile per asg scarellanti perchè sul culo ha il foro. Non credevo fossero cosi differenti potrei allegare il link ma non posso . Giovani Marmotte comunque
il punto è che lo stesso pistone l’ho montato su altri due gear e non riscontro assolutamente questo tipo di problema. Anche perché lo abbiamo misurato e la lunghezza si trova. Quindi non capisco cosa vuoi dire, per favore potresti spiegarti meglio, te ne sarei grato.
Contento che hai risolto ma effettivamente è piuttosto strano...ho visto anche io che è per asg col rinculo ma non avendolo mai avuto dal vivo e soprattutto nelle varie descrizioni che si trovano sui siti non fanno assolutamente nessun riferimento ad incompatibilità con asg standard per di più dato che è stato montato su altre repliche senza problemi allora si tratta sicuramente di un pezzo fallato...andrebbe comparato in ogni sua parte con un medesimo "buono" per capirne il difetto
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per il discorso di dimensioni avevo anche pensato ad un poistone per ptw ma sarebbe esageratamente differente e si vede a kilometri di distanza
Le foto sono pessime, sei sicuro di aver messo degli spessori da 1 cm per regolare angolo di ingaggio? Perché è impossibile al max si parla di mm, si il pistone arancione shs è il problema , me ne sono capitati anche a me che su alcuni Gear box ed ingranaggi , non agganciava il pistone. Poi vorrei sapere se il settoriale hai tolto dei denti
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Dipende dal tipo di ingranaggi e Gear usati. Ti confermo che è il pistone shs arancio il problema. Inoltre ho visto un delayer montato sul settoriale con molti problemi. Inoltre se metti tutti quegli spessori per regolare angolo di ingaggio , rischi molto di decentrare la testa pistone , con conseguente attriti in fase di compressione e quindi perdite di potenza
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