Ciao ragazzi di SAM!
Devo cambiare il gommino hop up e pressore al mio wartech, e non so quale comprare..voi quale mi consigliate?
Ciao ragazzi di SAM!
Devo cambiare il gommino hop up e pressore al mio wartech, e non so quale comprare..voi quale mi consigliate?
Potresti rimettere wartech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il cambio gommino non segue regole precise. solitamente i g&g verdi vanno bene ma talvolta si procede a tentativi scegliendo quello che da risultati migliori sulla propria asg.
Il wartech dovrebbe essere un buon gommino. Soprattutto sulle sue repliche.
Il problema che la wartech ha fermato la produzione perché si sta spostando e quindi non si sa quando saranno disponibili
I spesso utilizzo i lonex 50* mi trovo bene e vanno subito in "temperatura"
Come consigliato un milione di volte systema energy nero , G&Gverde. In caso di incompatibilità per spessore nella t hop up si deve valutare . altro ottimo gommino ma più difficile da reperire modify grigio . se la t hop up non permette inserimento di gommini corposi come geg verde allora lonex 60°
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Si infatti, ho provato il g&g verde ma il tiro non è buono. Ho visto sui vari siti ma il systema nero non è disponibile. Avevo pensato di comprare il modify grigio visto che lo vendono anche con il pressore simile al wartech però ero indeciso, ora che me lo consigli lo prendo.
Prometheus viola,modify flat hop up grigio,prometheus flat hop up blu...