-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : gearbox p90 cyma
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: /
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituito gearbox originale con uno cyma
-DESCRIZIONE PROBLEMA:In sostanza volevo sapere se esistevano degli ingranaggi che si adattavano meglio ai gearbox di sesta gen. (in particolare quello del p90) poiché ho riscontrato un problema significativo nello spessoramento in quanto l'ingranaggio centrale (che poggia su delle boccole ovali) tende a muoversi a destra e sinistra (insieme alla boccola) facendo così attrito sul settoriale.
Gli ingranaggi in questione sono dei 18:1 lonex ma ho provato anche una terna 16:1 cuscinettati Royal e un'altra non cuscinettata 18:1 jg.
Per prova ho pitturato il centrale (come letto in guide tecniche) e ho alzato tantissimo il settoriale (lasciando 2mm di aria ) e ho chiuso tutto, fatto girare il motore e ho notato che poco alla volta il colore si toglieva (il conico non c'entra perché ho pitturato verso l'interno del centrale)
Ora, le boccole sono in acciaio piene 6mm e il gb è cyma. Le boccole ovali poggiano bene e non sono troppo piccole quindi mi affido a voi per una spiegazione o magari una guida su come spessorare questo tipo di gearbox.
-TEMPO DEL PROBLEMA: dalla sostituzione del gearbox
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 1300mah 25-50c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: /
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: raggiungere spessoramento eccellente
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: principiante