Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107

Discussione: Lento tempo di risposta grilleto fuoco singolo ARX160 elite Umarex

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Leggiti la guida sulla perdita effetto hop up e potenza sopra determinati rof. Capirai dove intervenire. In primis su delayer se presente e su asta spingi pallino e relativa molla

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    questa? https://www.softairmania.it/threads/...oltre-i-30bb-s

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie bomb! ho tolto il delayer e seguito la guida, questo è il risultato! ora mi basta tagliare una spira e sono apposto <3

una domanda, ogni tanto mi fà il doppio singolo, però tipo continuo, uno dietro l'altro, poi masso in auto, sparo un pò, torno in semi e sparisce il doppio singolo, poi torno in auto e succede che tornando in semi lo faccia di nuovo. come mai?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

È un problema che capita spesso con motori reattivi e molle morbide, data la velocità del motore la meccanica riesce a compiere 2 cicli prima di fermarsi. Ogni tanto si risolve semplicemente cambiando cut off,cursore dei contatti o addirittura velocizzandone il ritorno(molla del cursore più dura). C'è chi mette una molla più dura e fa una corsa corta e chi più esperto modifica cut off e sgancio del cursore(io non sono mai riuscito hahah). Viene risolto molto semplicemente anche con un mosfet con Active breaking anche se a molti non piace come soluzione ( io mi ci sono sempre trovato bene). Comunque se cerchi "doppio colpo in singolo" trovi moltissime discussioni

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    È un problema che capita spesso con motori reattivi e molle morbide, data la velocità del motore la meccanica riesce a compiere 2 cicli prima di fermarsi. Ogni tanto si risolve semplicemente cambiando cut off,cursore dei contatti o addirittura velocizzandone il ritorno(molla del cursore più dura). C'è chi mette una molla più dura e fa una corsa corta e chi più esperto modifica cut off e sgancio del cursore(io non sono mai riuscito hahah). Viene risolto molto semplicemente anche con un mosfet con Active breaking anche se a molti non piace come soluzione ( io mi ci sono sempre trovato bene). Comunque se cerchi "doppio colpo in singolo" trovi moltissime discussioni

Inviato dal mio Oneplus X utilizzando tapatalk
    La replica ha un microswitch, il cursore è un singolo pezzo di plastica del cavolo. Potrei limarlo per renderlo più scorrevole o allungarlo dato che è molto "lontano" dal microswitch. Ho una stampante 3d non dovrebbe essere difficile rifarlo più lungo. Potrei anche migliorare il cut off, come avevo già accennato il settoriale è molto alto (ho stretto l'asta) proprio perché il conico è molto alto, quindi non tocca completamente il cut off. Neanche a me piace molto l'idea di mettere in corto un motore per frenarlo.. la settimana prossima ci smadonnerò un po'

Club
    Non affiliato

Predefinito

provato a svuotare 6 caricaotri maggiorati. nessun problema. spara tutti i colpi tranne che con il caricatore originale, nessun riaggancio in corsa, rof costante a 24bb/s e 0.97/9.98 m/s. rimane il problema a fuoco singolo ma non ho molta voglia di aprirlo di nuovo... vado di merf 3.2 e tanti saluti.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio
    grazie bomb! ho tolto il delayer e seguito la guida, questo è il risultato! ora mi basta tagliare una spira e sono apposto <3

una domanda, ogni tanto mi fà il doppio singolo, però tipo continuo, uno dietro l'altro, poi masso in auto, sparo un pò, torno in semi e sparisce il doppio singolo, poi torno in auto e succede che tornando in semi lo faccia di nuovo. come mai?
    Lascia perdere quel problema non problema su arx 160 non hai modo di toglierlo è il motore reattivo con lipo 11,1. Di solito su asg con gear v2 si può limitare il problema lavorando spalletta del cursore elettrico e spalletta grilletto esterno. Non dipende da cut off ne molletta cursore se non in casi rarissimi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Lascia perdere quel problema non problema su arx 160 non hai modo di toglierlo è il motore reattivo con lipo 11,1. Di solito su asg con gear v2 si può limitare il problema lavorando spalletta del cursore elettrico e spalletta grilletto esterno. Non dipende da cut off ne molletta cursore se non in casi rarissimi

Bon. Allora mosfet con freno ( a sto punto per 10euro in più mi prendo il merf per far figo col burst) e ciao

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il merf della gate per me è il top è indistruttibile. Su due mie asg ho i MOSFET con rof controllore dalla torre custom ottimi resistenti e non assorbono corrente a riposo e poi ho un merf. Di merf ne ho montati diversi ma un problema

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Anche io uso il merf su quasi tutte le mie repliche 1 come protezione circuito e 2 visto che girano tutte sui 25bb ed usando monofilari mi torna utilissimo il burst impostato a 5 colpi.

come bombardiere anche io posso dire che non ho mai avuto problemi in diversi anni di utilizzo se non per il fatto stesso di dover trovare uno spazio adatto all'interno dell'asg per posizionarlo

Per altro la gate sta sviluppando il titan che se mantiene ciò che promette potrebbe divenire il kit di riferimento dei vari ascu e compagnia bella

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

https:www.softairmania.itthreads293413-Lento-tempo-di-risposta-grilleto-fuoco-singolo-ARX160-elite-Umarex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.