Si
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Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
grazie bomb! ho tolto il delayer e seguito la guida, questo è il risultato! ora mi basta tagliare una spira e sono apposto <3
una domanda, ogni tanto mi fà il doppio singolo, però tipo continuo, uno dietro l'altro, poi masso in auto, sparo un pò, torno in semi e sparisce il doppio singolo, poi torno in auto e succede che tornando in semi lo faccia di nuovo. come mai?
È un problema che capita spesso con motori reattivi e molle morbide, data la velocità del motore la meccanica riesce a compiere 2 cicli prima di fermarsi. Ogni tanto si risolve semplicemente cambiando cut off,cursore dei contatti o addirittura velocizzandone il ritorno(molla del cursore più dura). C'è chi mette una molla più dura e fa una corsa corta e chi più esperto modifica cut off e sgancio del cursore(io non sono mai riuscito hahah). Viene risolto molto semplicemente anche con un mosfet con Active breaking anche se a molti non piace come soluzione ( io mi ci sono sempre trovato bene). Comunque se cerchi "doppio colpo in singolo" trovi moltissime discussioni
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La replica ha un microswitch, il cursore è un singolo pezzo di plastica del cavolo. Potrei limarlo per renderlo più scorrevole o allungarlo dato che è molto "lontano" dal microswitch. Ho una stampante 3d non dovrebbe essere difficile rifarlo più lungo. Potrei anche migliorare il cut off, come avevo già accennato il settoriale è molto alto (ho stretto l'asta) proprio perché il conico è molto alto, quindi non tocca completamente il cut off. Neanche a me piace molto l'idea di mettere in corto un motore per frenarlo.. la settimana prossima ci smadonnerò un po'
provato a svuotare 6 caricaotri maggiorati. nessun problema. spara tutti i colpi tranne che con il caricatore originale, nessun riaggancio in corsa, rof costante a 24bb/s e 0.97/9.98 m/s. rimane il problema a fuoco singolo ma non ho molta voglia di aprirlo di nuovo... vado di merf 3.2 e tanti saluti.
Lascia perdere quel problema non problema su arx 160 non hai modo di toglierlo è il motore reattivo con lipo 11,1. Di solito su asg con gear v2 si può limitare il problema lavorando spalletta del cursore elettrico e spalletta grilletto esterno. Non dipende da cut off ne molletta cursore se non in casi rarissimi
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Il merf della gate per me è il top è indistruttibile. Su due mie asg ho i MOSFET con rof controllore dalla torre custom ottimi resistenti e non assorbono corrente a riposo e poi ho un merf. Di merf ne ho montati diversi ma un problema
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Anche io uso il merf su quasi tutte le mie repliche 1 come protezione circuito e 2 visto che girano tutte sui 25bb ed usando monofilari mi torna utilissimo il burst impostato a 5 colpi.
come bombardiere anche io posso dire che non ho mai avuto problemi in diversi anni di utilizzo se non per il fatto stesso di dover trovare uno spazio adatto all'interno dell'asg per posizionarlo
Per altro la gate sta sviluppando il titan che se mantiene ciò che promette potrebbe divenire il kit di riferimento dei vari ascu e compagnia bella
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