Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: Lento tempo di risposta grilleto fuoco singolo ARX160 elite Umarex

Spina L'avatar di DocVolt
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Anche io uso il merf su quasi tutte le mie repliche 1 come protezione circuito e 2 visto che girano tutte sui 25bb ed usando monofilari mi torna utilissimo il burst impostato a 5 colpi.

come bombardiere anche io posso dire che non ho mai avuto problemi in diversi anni di utilizzo se non per il fatto stesso di dover trovare uno spazio adatto all'interno dell'asg per posizionarlo

Per altro la gate sta sviluppando il titan che se mantiene ciò che promette potrebbe divenire il kit di riferimento dei vari ascu e compagnia bella

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Il titan dovrebbe essere tipo il sistema chimera? Togliere cut off meccanico e mettere un piccolissimo switch su pcb.

Lo spazio l'ho trovato. Il problema è che non posso più accorciare il calcio. La 11.1 della turnigy e il mosfet occupano tutto lo spazio. Un altro piccolo fastidio è il cavetto del grilletto che dal gearbox và al calcio ma va beh non si può avere tutto. 24bb/s mi vanno bene su questa canna lunga. Sul g36 mi ispira fare una corsa corta e rapporti high speed più avanti

Per i caricatori, io non ho mai avuto una replica high speed prima, cosa mi consigliate? Monofilari o high Cap? Io non ho preferenze di utilizzo, volevo solo sapere quali sono consigliati sull'high speed

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TIJ-NIKI Visualizza il messaggio

Per i caricatori, io non ho mai avuto una replica high speed prima, cosa mi consigliate? Monofilari o high Cap? Io non ho preferenze di utilizzo, volevo solo sapere quali sono consigliati sull'high speed
    Io uso i monofilari solo perché odio l'effetto maracas quando corro ma sicuramente su repliche frullatori è più comodo un maggiorato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Io uso i monofilari solo perché odio l'effetto maracas quando corro ma sicuramente su repliche frullatori è più comodo un maggiorato

Piccolo ot, ci sono in giro caricatori monofilari con una finitura grigio scuro invece di neri? Come quelli della classic army solo che non li trovo più da nessuna parte

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

La g&p ne fa decine di modelli con forme e colori diversi però mi pare che in metallo li faccia solo neri

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo grazie.

Ho tolto i faston e stagnato tutto diretto. Ho guadagnato 2bb/s

Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi ho fatto il primo game con il mio bambino...

Primo problema: mi servono più caricatori
    Secondo problema: è diminuita la potenza ma è aumentato il rof (perché??) È ora ho paura di riagganciare in corsa

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania.it

https:www.softairmania.itthreads293413-Lento-tempo-di-risposta-grilleto-fuoco-singolo-ARX160-elite-Umarex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.