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Discussione: problema canna corta in Joule

  1. #21

  2. #22
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    0.75j sono circa 86 m/s con i 0.20 quindi non sei lontanissimo da quanto mi aspetterei considerando i -2 denti sulla molla 100, col giusto rapporto del cilindro e hop up g&g probabilmente puoi guadagnare altri 4-5 m/s ma penso non di più.
    Insomma non hai grossi problemi di perdite, devi lasciare l'hop up g&g e puoi cercare il giusto cilindro per guadagnare qualcosa, per poi raggiungere la potenza voluta compensando con la molla

  3. #23
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    0.75j sono circa 86 m/s con i 0.20 quindi non sei lontanissimo da quanto mi aspetterei considerando i -2 denti sulla molla 100, col giusto rapporto del cilindro e hop up g&g probabilmente puoi guadagnare altri 4-5 m/s ma penso non di più.
    Insomma non hai grossi problemi di perdite, devi lasciare l'hop up g&g e puoi cercare il giusto cilindro per guadagnare qualcosa, per poi raggiungere la potenza voluta compensando con la molla
    Alla fine sono tornato con la canna cqb e il cilindro 3/4 spara a 0.78j e con un altro hop up 0.82j. Credo più di così non farà al massimo posso prpvare con un cilindro pieno ma non credo adesso sia questo il problema.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Eliminare denti al settoriale serve a scongiurare riaggancia n corsa sopra i 28 bbsec
    Eliminando i denti ho notato un aumento al rof per questo sto sacrificando la velocità del pallino.
    Non è una soluzione che consigli? Potrei cmq tornare tranquillamente con il settoriale normale

  4. #24
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    Lunghezza della canna? 3/4 vecchio o nuovo tipo? E no, passando ad uno pieno peggiori, più aria non vuol dire più potenza, anzi scenderesti

  5. #25
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    Bella scoperta. Se mantieni la molla originale e tagli i denti è chiaro che aumenti il rof ma è chiaro che perdi potenza. È quello che sto cercando di spiegare

  6. #26
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    Canna da 230mm il cilindro credo sia "nuovo tipo" è quello originale che esce nei gr15 g&g. Non mi spiego però gli 0.91 al primo test con la canna da m4a1 più lunga

  7. #27
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    Scusami ma io sono confuso al riguardo infatti. I testi a cui arrivi a 0.91, con che cilindro li hai fatti? Quello che monti su adesso?

    Comunque un 3/4 é troppo per quelle Inner, sul mio p90 base marui con cilindro originale 3/5 su Inner da 247 sono a 96 m/s con una 90 e solo 2mm per l'angolo di ingaggio del pistone
    Ultima modifica di Bruno Minili; 07/08/2016 a 18:57

  8. #28
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    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Scusami ma io sono confuso al riguardo infatti. I testi a cui arrivi a 0.91, con che cilindro li hai fatti? Quello che monti su adesso?

    Comunque un 3/4 é troppo per quelle Inner, sul mio p90 base marui con cilindro originale 3/5 su Inner da 247 sono a 96 m/s con una 90 e solo 2mm per l'angolo di ingaggio del pistone
    Gli 0.91j con inner dell m4a1 l ho eseguito con il cilindro 3/5 .
    Vero cmq, si è creato molta confusione.

  9. #29
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    Metti il 3/5 sulla 230mm allora, dovresti salire molto

  10. #30
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    Metti il 3/5 sulla 230mm allora, dovresti salire molto
    rimesso il 3/5 e mi spara a 0.74J a questo punto mi arrendo, lo butto dal balcone
    domani proverò con 3/4 + degli spessori nel guidamolla. ma forse non mi converrebbe perchè salirebbe di potenza ma diminuirei il rof e uno sforzo maggiore e in questo caso mi converrebbe mettere l'ingranaggio con tutti i denti o sbaglio?

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