Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: problema canna corta in Joule

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

0.75j sono circa 86 m/s con i 0.20 quindi non sei lontanissimo da quanto mi aspetterei considerando i -2 denti sulla molla 100, col giusto rapporto del cilindro e hop up g&g probabilmente puoi guadagnare altri 4-5 m/s ma penso non di più.
    Insomma non hai grossi problemi di perdite, devi lasciare l'hop up g&g e puoi cercare il giusto cilindro per guadagnare qualcosa, per poi raggiungere la potenza voluta compensando con la molla

Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    0.75j sono circa 86 m/s con i 0.20 quindi non sei lontanissimo da quanto mi aspetterei considerando i -2 denti sulla molla 100, col giusto rapporto del cilindro e hop up g&g probabilmente puoi guadagnare altri 4-5 m/s ma penso non di più.
    Insomma non hai grossi problemi di perdite, devi lasciare l'hop up g&g e puoi cercare il giusto cilindro per guadagnare qualcosa, per poi raggiungere la potenza voluta compensando con la molla
    Alla fine sono tornato con la canna cqb e il cilindro 3/4 spara a 0.78j e con un altro hop up 0.82j. Credo più di così non farà al massimo posso prpvare con un cilindro pieno ma non credo adesso sia questo il problema.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Eliminare denti al settoriale serve a scongiurare riaggancia n corsa sopra i 28 bbsec
    Eliminando i denti ho notato un aumento al rof per questo sto sacrificando la velocità del pallino.
    Non è una soluzione che consigli? Potrei cmq tornare tranquillamente con il settoriale normale

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Lunghezza della canna? 3/4 vecchio o nuovo tipo? E no, passando ad uno pieno peggiori, più aria non vuol dire più potenza, anzi scenderesti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bella scoperta. Se mantieni la molla originale e tagli i denti è chiaro che aumenti il rof ma è chiaro che perdi potenza. È quello che sto cercando di spiegare

Club
    Atena Softair

Predefinito

Canna da 230mm il cilindro credo sia "nuovo tipo" è quello originale che esce nei gr15 g&g. Non mi spiego però gli 0.91 al primo test con la canna da m4a1 più lunga

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Scusami ma io sono confuso al riguardo infatti. I testi a cui arrivi a 0.91, con che cilindro li hai fatti? Quello che monti su adesso?

Comunque un 3/4 é troppo per quelle Inner, sul mio p90 base marui con cilindro originale 3/5 su Inner da 247 sono a 96 m/s con una 90 e solo 2mm per l'angolo di ingaggio del pistone
    Ultima modifica di Bruno Minili; 07/08/2016 a 18:57

Club
    Atena Softair

Predefinito

Scusami ma io sono confuso al riguardo infatti. I testi a cui arrivi a 0.91, con che cilindro li hai fatti? Quello che monti su adesso?

Comunque un 3/4 é troppo per quelle Inner, sul mio p90 base marui con cilindro originale 3/5 su Inner da 247 sono a 96 m/s con una 90 e solo 2mm per l'angolo di ingaggio del pistone
    Gli 0.91j con inner dell m4a1 l ho eseguito con il cilindro 3/5 .
    Vero cmq, si è creato molta confusione.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Metti il 3/5 sulla 230mm allora, dovresti salire molto

Club
    Atena Softair

Predefinito

Metti il 3/5 sulla 230mm allora, dovresti salire molto
    rimesso il 3/5 e mi spara a 0.74J a questo punto mi arrendo, lo butto dal balcone
    domani proverò con 3/4 + degli spessori nel guidamolla. ma forse non mi converrebbe perchè salirebbe di potenza ma diminuirei il rof e uno sforzo maggiore e in questo caso mi converrebbe mettere l'ingranaggio con tutti i denti o sbaglio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292981-problema-canna-corta-in-Joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.