Eliminare denti al settoriale serve a scongiurare riaggancia n corsa sopra i 28 bbsec
Eliminare denti al settoriale serve a scongiurare riaggancia n corsa sopra i 28 bbsec
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
0.75j sono circa 86 m/s con i 0.20 quindi non sei lontanissimo da quanto mi aspetterei considerando i -2 denti sulla molla 100, col giusto rapporto del cilindro e hop up g&g probabilmente puoi guadagnare altri 4-5 m/s ma penso non di più.
Insomma non hai grossi problemi di perdite, devi lasciare l'hop up g&g e puoi cercare il giusto cilindro per guadagnare qualcosa, per poi raggiungere la potenza voluta compensando con la molla
Alla fine sono tornato con la canna cqb e il cilindro 3/4 spara a 0.78j e con un altro hop up 0.82j. Credo più di così non farà al massimo posso prpvare con un cilindro pieno ma non credo adesso sia questo il problema.
------ Post aggiornato ------
Eliminando i denti ho notato un aumento al rof per questo sto sacrificando la velocità del pallino.
Non è una soluzione che consigli? Potrei cmq tornare tranquillamente con il settoriale normale
Lunghezza della canna? 3/4 vecchio o nuovo tipo? E no, passando ad uno pieno peggiori, più aria non vuol dire più potenza, anzi scenderesti
Bella scoperta. Se mantieni la molla originale e tagli i denti è chiaro che aumenti il rof ma è chiaro che perdi potenza. È quello che sto cercando di spiegare
Canna da 230mm il cilindro credo sia "nuovo tipo" è quello originale che esce nei gr15 g&g. Non mi spiego però gli 0.91 al primo test con la canna da m4a1 più lunga
Scusami ma io sono confuso al riguardo infatti. I testi a cui arrivi a 0.91, con che cilindro li hai fatti? Quello che monti su adesso?
Comunque un 3/4 é troppo per quelle Inner, sul mio p90 base marui con cilindro originale 3/5 su Inner da 247 sono a 96 m/s con una 90 e solo 2mm per l'angolo di ingaggio del pistone
Ultima modifica di Bruno Minili; 07/08/2016 a 18:57
Metti il 3/5 sulla 230mm allora, dovresti salire molto
rimesso il 3/5 e mi spara a 0.74J a questo punto mi arrendo, lo butto dal balcone
domani proverò con 3/4 + degli spessori nel guidamolla. ma forse non mi converrebbe perchè salirebbe di potenza ma diminuirei il rof e uno sforzo maggiore e in questo caso mi converrebbe mettere l'ingranaggio con tutti i denti o sbaglio?