ok tutto ma solo una cosa il mio motore originale geg si puo modificare o no e poi il mio fucile gira solo con lipo 11.1v 1200mha 15c se aumento i mha riscio di bruciaare tipo il mosfet ecc lo dice rivenditore autorizzato italia geg
ok tutto ma solo una cosa il mio motore originale geg si puo modificare o no e poi il mio fucile gira solo con lipo 11.1v 1200mha 15c se aumento i mha riscio di bruciaare tipo il mosfet ecc lo dice rivenditore autorizzato italia geg
vi voglio dire pure un altra cosa il mio fucile capita che nn peschi i pallini da 0,20 o 0,25 sia il caricatore originale che quelli no sono stati smontati puliti ma niente c e qualcosa che mi possa aiutari per questo
tipo ieri mattina abbiamo fatte diverse partite e mi e capitato 3 volte 1 volta quando stava quasi finendo il caricatore il resto senza un motivo
si
Fai questa prova,riempi il caricatore. ..e fai girare Piano la rotella e mentre lo fai guarda se salgono i pallini in modo scorrevole,poi scaricalo appena e riprova,a me con un mag Dell ares mi e' capitato 2 volte..si inceppa a 2 cm dall imbocco caricatore e appena gli dai un colpo risalivano perfettamente. .risolto aprendo in due il caricatoreve con lima e cute ho risolto
Altra cosa è consiglio: la rotella tienila sempre ben girata,ogni raffica,anche corta ,girala sempre fino a sentire il tac Del fine corsa molla...
Ultima modifica di pajero80; 18/04/2016 a 13:29
la molla di carico del caricatore va ricaricata spesso , ovvero ogni due raffiche va caricata, la molla viene portata appena sotto il suo carico massimo prima di usare il caricatore, poi ci sono caricatori e caricatori, come i guarder che riescono anche a tirarsi 300bb con una sola carica di molla
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
allora ragazzi per ultima cosa definitiva ditemi cosa fareste voi per portare questo fucile al top della sua possibilita cioe mi serve di ogni pezzo marca modello e misura di tutto compreso marca delle lipo cosi mi stampo tutto e poi vi faro sapere come e andata ok grazie.