Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: salve vorrei un aiuto

Spina
    Club
    m15

Predefinito

ok tutto ma solo una cosa il mio motore originale geg si puo modificare o no e poi il mio fucile gira solo con lipo 11.1v 1200mha 15c se aumento i mha riscio di bruciaare tipo il mosfet ecc lo dice rivenditore autorizzato italia geg

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale86unik Visualizza il messaggio
    ok tutto ma solo una cosa il mio motore originale geg si puo modificare o no e poi il mio fucile gira solo con lipo 11.1v 1200mha 15c se aumento i mha riscio di bruciaare tipo il mosfet ecc lo dice rivenditore autorizzato italia geg
    Il tuo motore vendilo ..prenditi un motore al neodimio lipo max 20/25c...e se ti alzi di ampere stai a max 20c...

Spina
    Club
    m15

Predefinito

vi voglio dire pure un altra cosa il mio fucile capita che nn peschi i pallini da 0,20 o 0,25 sia il caricatore originale che quelli no sono stati smontati puliti ma niente c e qualcosa che mi possa aiutari per questo

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

vi voglio dire pure un altra cosa il mio fucile capita che nn peschi i pallini da 0,20 o 0,25 sia il caricatore originale che quelli no sono stati smontati puliti ma niente c e qualcosa che mi possa aiutari per questo
    Capita in che senso?
    Sempre,alcune volte??? Spiegati meglio

Spina
    Club
    m15

Predefinito

tipo ieri mattina abbiamo fatte diverse partite e mi e capitato 3 volte 1 volta quando stava quasi finendo il caricatore il resto senza un motivo

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

tipo ieri mattina abbiamo fatte diverse partite e mi e capitato 3 volte 1 volta quando stava quasi finendo il caricatore il resto senza un motivo
    Hai caricato la molla del caricatore?

Spina
    Club
    m15

Predefinito

si

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

si
    Fai questa prova,riempi il caricatore. ..e fai girare Piano la rotella e mentre lo fai guarda se salgono i pallini in modo scorrevole,poi scaricalo appena e riprova,a me con un mag Dell ares mi e' capitato 2 volte..si inceppa a 2 cm dall imbocco caricatore e appena gli dai un colpo risalivano perfettamente. .risolto aprendo in due il caricatoreve con lima e cute ho risolto

Altra cosa è consiglio: la rotella tienila sempre ben girata,ogni raffica,anche corta ,girala sempre fino a sentire il tac Del fine corsa molla...
    Ultima modifica di pajero80; 18/04/2016 a 13:29

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

la molla di carico del caricatore va ricaricata spesso , ovvero ogni due raffiche va caricata, la molla viene portata appena sotto il suo carico massimo prima di usare il caricatore, poi ci sono caricatori e caricatori, come i guarder che riescono anche a tirarsi 300bb con una sola carica di molla

Spina
    Club
    m15

Predefinito

allora ragazzi per ultima cosa definitiva ditemi cosa fareste voi per portare questo fucile al top della sua possibilita cioe mi serve di ogni pezzo marca modello e misura di tutto compreso marca delle lipo cosi mi stampo tutto e poi vi faro sapere come e andata ok grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.