Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Per esperienza personale ti posso dire che monta un circuito elettronico oltre che componenti di bassa lega ( come dice furano con basse tolleranze al calore e alle correnti elevate ), ha una logica che purtruppo ha grossi problemi di compatibilità proprio perchè richiede voltaggi minimi e correnti massime che sono compatibili solo con le classiche NIMH 8.4 o più... Evidentemente chi ha realizzato il progetto non conosce le batterie lipo e life...

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroDragunov Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ti posso dire che monta un circuito elettronico oltre che componenti di bassa lega ( come dice furano con basse tolleranze al calore e alle correnti elevate ), ha una logica che purtruppo ha grossi problemi di compatibilità proprio perchè richiede voltaggi minimi e correnti massime che sono compatibili solo con le classiche NIMH 8.4 o più... Evidentemente chi ha realizzato il progetto non conosce le batterie lipo e life...
    circuito elettronico di bassa lega è troppo generica come affermazione, qualcuno di voi ha visto i componenti elettrnonici che ci sono dentro ? c'è un solo mosfet con relative due resistenze si o no ? porta due mosfet con relative resistenze e diodi ? se è cosi ha un sistmea AB di freno oltrew che interruttore elettronico, se ha un chip allora è un dispositivo elettronico complesso intelligente con programmazione . Qualcuno ha preso notizie direttamente dal sito della G&G ?

  3. #3
    Spina L'avatar di PietroDragunov
    Club
    Ghost Division Softair Team a.s.d.
    Iscritto il
    08 Feb 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    circuito elettronico di bassa lega è troppo generica come affermazione, qualcuno di voi ha visto i componenti elettrnonici che ci sono dentro ? c'è un solo mosfet con relative due resistenze si o no ? porta due mosfet con relative resistenze e diodi ? se è cosi ha un sistmea AB di freno oltrew che interruttore elettronico, se ha un chip allora è un dispositivo elettronico complesso intelligente con programmazione . Qualcuno ha preso notizie direttamente dal sito della G&G ?
    Infatti ho scritto componenti di bassa lega perchè in sè il circuito è ben strutturato, il problema è proprio perchè le componenti utilizzate non permettevano tolleranze oltre certi limiti che sono quelli di minimo 8.1 v e massimo 10 e min 10 c e massimo 20, fuori da questi scaldano e finiscono col bruciarsi il che rende il circuito incompatible con l'utilizzo di batterie al litio... il circuito è parecchio complesso e monta eeprom, mosfet, resistori etc. piuttosto piccoli diffili da sostituire a meno che non si utilizzi saldatori a aria o microsaldatori... si può tuttavia sostituire il tutto con i contatti classici oppure con le centraline di ultima generazione... tentare di modificarlo o sostuire qualche componente è facile solo per un ingegnere elettronico
    Ultima modifica di PietroDragunov; 06/04/2016 a 23:01

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Grazie pietro della notizia...starò cauto ma sicuro che levo tutto l ambaradan...contatti nuovi e un bel mosfet che regga 4s...altro che 8.4v...non ho parole ..già l ares con quelle centraline un po' "faloppe"..ma la.g&g la sta passando di bruto...appena smonto la.replica posto foto su questo thread...grazie mille per queste info dettagliate

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.