Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema bassa potenza su M4 ICS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Team Arditi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Di solito il 3/4 si usa dopo le 300mm quindi penso vada benissimo..
    Si però magari con un cilindro con un foro un po più verso il guidamolla (tanto per capirci) fa accumulare più aria.. magari ho solo bisogno di più aria. Ho visto che la lonex, ad esempio, fa cilindri per canne da 363mm con il foro molto più verso il guidamolla rispetto ai normali 3/4. magari con un cilindro così risolvo. o no?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea.ballerini Visualizza il messaggio
    Si però magari con un cilindro con un foro un po più verso il guidamolla (tanto per capirci) fa accumulare più aria.. magari ho solo bisogno di più aria. Ho visto che la lonex, ad esempio, fa cilindri per canne da 363mm con il foro molto più verso il guidamolla rispetto ai normali 3/4. magari con un cilindro così risolvo. o no?
    la pensavo anch io cosi....piu aria e meno molla dura...devi manda un mp a bruno minili e dagli misura canna e ti dira' la misura giusta del cilindro...quando sono ne guai mi rivolgo a lui...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    la pensavo anch io cosi....piu aria e meno molla dura...devi manda un mp a bruno minili e dagli misura canna e ti dira' la misura giusta del cilindro...quando sono ne guai mi rivolgo a lui...
    Il volume dell'aria contenuta nel cilindro dovrebbe essere il più possibile simile a quello della canna quindi basta fare due calcoli

Sent from my Mi-4c using Tapatalk

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucamoro Visualizza il messaggio
    Il volume dell'aria contenuta nel cilindro dovrebbe essere il più possibile simile a quello della canna quindi basta fare due calcoli

Sent from my Mi-4c using Tapatalk
    Luca ..io e la matematica siamo due cose parallele...un po come io e la meccanica asg..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads290593-Problema-bassa-potenza-su-M4-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.