Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
Ragazzi scusatemi , non per andare controcorrente, ma 45 bbs con dual sector, stante che con 8 denti la molla non viene compressa al massimo ma solo parzialmente non è poi tutto questo sforzo... con un dsg da 45 bbs ho fatto una stagione con molla 150 senza nessun problema con un semplicissimo guscio evo (quelli con cambio rapido della molla, per capirci) smontato tutto nessuna crepa o danno, solo la cremagliera metallica del pistone era, ovviamente, consumata ....
Avevo pure la stessa g.box io spetnaz...ma con molla 140 e spacer 4mm...ma con 15 bb in piu e purtroppo e' crepata dietro nel cambio molla rapido...nulla di che ,gia saldata e limato gli spigoli vivi...ma pensavo che una 150ms era troppo per un 45 rps...
adirittura su quello da 51bbs ho la 130ms..e senza cuscinetti su guidamolla...