Originariamente inviata da
pajero80
Ciao e buon giorno a tutti...ho capito bene canna da 400mm...?? E vuoi tirare il tutto,16.1 con un c.army...secondo me rischi di restare a piedi con quel motore in ferrite...(mai visto un motore al "miodio" c.a)...poi hai messo centrale e conico marca shs e settoriale modify??
Se compri nel negozio che penso io a reggio emilia e se non sbaglio ne a ancora n.4 di quelle g.box sullo scaffale appese..e non sono marca shs ma ffs..con swic al posto di normali contatti elettrice...e nel caso fossi in sbaglio solo a s. Marino ce un rivenditore di g.box shs..che poi non e' in cnc ma,in zama e ripassata al cnc..quindi costa 25/30 euro in piu ad un normale zamaccia...
------ Post aggiornato ------
no al negozio che intendiamo di reggio emilia non ho comprato nulla. e per quel che riguarda il gear box intendo quello della shs che costa sui 98 euro. stando alla descrizione del sito dovrebbe essere lavorato al cnc e molto adatto per molle importanti. poi non so se sia vero..da qui la mia perplessità. ma in sostanza se prendo un lonex mi si apre dopo una settimana o posso andare con quello?
Paje , premesso che non voglio lontanamente insegnare niente a nessuno, ma scusami in questi termini non credo sia possibile montando un dual sector , con fucili da 50/60 bbs una raffica da 0,97 e rimanere nel joule sul singolo con una 130 senza alcun spessore in testa o in "culo" , tanto piu che non è una questione di gommino hop up il calo di potenza ma tempi di compressione ed incameramento aria . Ma d'altro canto che l'hop up possa fare aumentare la potenza è da credere per il semplice motivo che probabilmente serrandolo maggiormente ti consente di sfruttare appieno l'aria eventualmente in eccesso (in base al rapporto cilindro/canna) bloccando qualche istante in piu il pallino ..., cmq da sempre noi non ci capiamo quindi ti dico "pace"

, altrimenti finisce che litighiamo come 2 vecchie zitelle ed intasiamo inutilmente il thread..