Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ak47, problema prestazioni o crono?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il problema è quello.la thop up deve essere a contatto contro gear box e non ci deve essere luce altrimenti sfiati ed hai potenze di uscita altalenanti. Ora se hai come penso una t hop up stile AK marui con due viti di vincolo devi alesare i fori in modo che la t si sposti a contatto contro gear e mettere una molla di contrasto coassiale sulla canna davanti alla t hop up.in questo modo tutto il gruppo canna t sarà ben pressato contro il gear. Fatto questo verifica che il tutto non si sposti quando inserisci il caricatore

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Le molle età beta sono da 100 msec con bb 0,20

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Fatto questo verifica che il tutto non si sposti quando inserisci il caricatore
    Esatto.
    Tempo fa montai su un AKMS un hop-up in alluminio predisposto per essere "connesso" al gear-box utilizzando la prima vite del gear-box stesso (quella immediatamente sopra la testa cilindro).
    Una volta fissato l'hop-up al gear-box, infilando manualmente un pallino nella "T" hop-up (ovviamente a replica capovolta) si raggiungevano potenze abbastanza costanti e molto vicine al joule. Peccato, però, che i caricatori non si innestavano più perchè la "T" non era più allineata con il foro del caricatore. Tolta la vite che teneva fisso il gruppo hop-up al gear-box e lasciata solo la molla di contrasto, i caricatori tornavano ad inserirsi normalmente ma la potenza era sensibilmente calata.
    Quindi, secondo me, è preferibile un hop-up che si fissi con le classiche due vitine sul frontale (Marui AK47 style) oppure con quella staffa ad "L" (tipica degli AK74) che garantisca una costante adesione del gear-box al gruppo hop-up. A quel punto, tutte le fluttuazioni di potenza saranno unicamente imputabili alla molla o al gruppo aria.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

aggiornamento, ieri sera ho smontato il frontale, l'anello sull'hop up è a contatto con il gearbox, non a 0,5mm di distanza come ricordavo io (per sicurezza ho comunque messo uno spessorino da o,4mm davanti all'hop up dove ci sono i fermi ai lati, davanti le due "alette" che si fissano con le viti, di modo che la T risulta arretrata di 0,4mm e quindi con una maggiore sicurezza che sia perfettamente in contatto con il gearbox), ho cambiato gommino mettendone uno marui al 100% (frugando tra i pezzi ho trovato una scatoletta dove ne avevo messi 2 smontati da repliche marui i cui proprietari appena comprate me le avevano fatte modificare, quindi son per forza marui.....comunque son identici sia come fattezza, durezza che come dimensioni a quelli che avevo comprato come marui), la canna è una KM, non madbull, ma penso cambi poco...era quella che avevo a disposizione.

Se il problema persiste non so più che fare

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

L'anello dell'hop-up deve essere a contatto con il gear-box. La parte finale è sagomata proprio per infilarsi nel gear-box.
    Ora, però, potrebbe sorgere un altro problema: vuoti di pallini durante la raffica.

Prova e vedi come va. Se hai dei vuoti, monta un delayer.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    L'anello dell'hop-up deve essere a contatto con il gear-box. La parte finale è sagomata proprio per infilarsi nel gear-box.
    Ora, però, potrebbe sorgere un altro problema: vuoti di pallini durante la raffica.

Prova e vedi come va. Se hai dei vuoti, monta un delayer.
    Niente vuoti, le raffiche sono a posto, usando praticamente sempre le 11,1v e avendo avuto qualche problema di vuoti sulle prime repliche che alimentavo a 11,1v, il delayer ormai lo metto sempre tranne sui marui originali

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.