tieni conto che, se non ricordo male, la ics accetta solo la sua T-h, e, se non sbaglio ancora, non dovrebbe esisterne una versione full metal
tieni conto che, se non ricordo male, la ics accetta solo la sua T-h, e, se non sbaglio ancora, non dovrebbe esisterne una versione full metal
ICS Ma-215
Perfettamente compatibile con le vecchie versioni
Inoltre riduce molto le classiche perdite aria rispetto a quello in plastica
Gli svantaggi sono il costo (confortato dal fatto che lo sostituisci solo una volta) e dalla reperibilità molto ridotta
(io li ho presi in Germania)
adesso l'ICS ha finalmente deciso di non montare più le ridicole t hop up in plastica, e ora sulle nuove replice monta una t hop up in metallo. Per cui per l'autore del post se non vuoi avere altre sorprese mettici una t hop up in metalo della ics. Inoltre per il futuro apri i post seguendo le regole di posting.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Grazie a tutti
Furly mi serve una info, tu hai scritto perfettamente compatibili e non metto in dubbio la tua superiore esperienza però noto una rilevante differenza tra L' MA-09 e l'MA-215 il foro dove entra lo spingipallino è diverso o almeno cosi pare...
bombardiere cosa ne pensi? Lo noti anche tu?
Io ho un CXP 16 L (ICS-238)
![]()
Ultima modifica di mirkoair; 28/09/2015 a 09:47