Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Sostituzione Hop up ICS M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Unnamed Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    scusa, ma con gommino di metallo non capisco cosa intendi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nel senso che siccome avevo scritto solo "Hop Up in metallo" senza specificare, te mi hai chiesto se mi riferivo alla T Hop Up oppure al gommino, e logicamente ti ho risposto che il gommino in metallo non esiste, quindi per esclusione mi riferivo alla T Hop Up...

Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    Usa quelle di plastica sono migliori come tenuta ossia il modello ICS-MA-09 è un po più delicato ma funziona meglio sia per l'invero che per l'estate. Ok?
    E poi ricorda gli hop up perdono sempre aria, la perdono sotto l'alloggiamento del caricatore dove scorrono i pallini. Possiamo solo limitare le perdite
    Grazie, direi che mi avete convinto al 100% che la T Hop Up in plastica è la stessa cosa di quella in metallo a livello di perdite d'aria, quindi posso escluderla dalla lista dei pezzi da cambiare per ridurre le perdite. Andrò di modifiche gruppo aria e cambio gommino + teflonata, magari una SP100 al posto dell'attuale sp90 guarder, riuscirò ben ad alzare sopra i 0,5 questa ASG

Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M16Vietnam Visualizza il messaggio
    Scusate se rispolvero questa discussione, ma sono alla disperata ricerca di una soluzione per ridurre le perdite d'aria del mio M4 CXP 15 (125) ICS ^^"
    Alla fine potete confermarmi che l'Hop Hup ICS in metallo riduce le perdite d'aria (anche minimamente)?
    Usa quelle di plastica sono migliori come tenuta ossia il modello ICS-MA-09 è un po più delicato ma funziona meglio sia per l'invero che per l'estate. Ok?
    E poi ricorda gli hop up perdono sempre aria, la perdono sotto l'alloggiamento del caricatore dove scorrono i pallini. Possiamo solo limitare le perdite
    Ultima modifica di mirkoair; 21/09/2017 a 18:33

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho avuto lo stesso problema col mio m16, è compatibile l'MA 215?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.