Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: RECENSIONE E TEST BATTERIA LIPO FKB vs LIPO TURNIGY NANOTECH 11,1 VOLTS 1300ma

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che ci sono batterie nettamente superiori alle Turnigy è logico, è impossibile che il meglio costi meno del peggio!

La FKB costa quasi 3 volte tanto una Turnigy, sperabile che abbia prestazioni superiori!

Grazie per averlo dimostrato, perché da ignorante, appena l'avrei conosciuta, l'avrei catalogata come la solita batteria per softair (Ergo un furto di soldi!)

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Che ci sono batterie nettamente superiori alle Turnigy è logico, è impossibile che il meglio costi meno del peggio!

La FKB costa quasi 3 volte tanto una Turnigy, sperabile che abbia prestazioni superiori!

Grazie per averlo dimostrato, perché da ignorante, appena l'avrei conosciuta, l'avrei catalogata come la solita batteria per softair (Ergo un furto di soldi!)
    Pedro io non ho controllato i prezzi delle tunergy o come si chiamano..ma un fbk dipende poi dove la prendi.
    Ci sono vari punti fbk e penso si chiamino femak store e li i prezzi sono uguali dal nord al sud.. ma una buona 11.1 1300 non superi le 25 euro!

Le tune..costano 7/9 euro...non penso!..tanto vale spenderne 25 e avere un "mulo" di lipo quando con 4/6 euro di risparmio hai una batteria ciofeca/meno performante! Poi ce chi guarda i 5 euro di risparmio e magari poi spende 50 euro per un postone super rinforzato al titanio e menate varie..

io La vedo cosi! Ha ha

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Pedro io non ho controllato i prezzi delle tunergy o come si chiamano..ma un fbk dipende poi dove la prendi.
    Ci sono vari punti fbk e penso si chiamino femak store e li i prezzi sono uguali dal nord al sud.. ma una buona 11.1 1300 non superi le 25 euro!

Le tune..costano 7/9 euro...non penso!..tanto vale spenderne 25 e avere un "mulo" di lipo quando con 4/6 euro di risparmio hai una batteria ciofeca/meno performante! Poi ce chi guarda i 5 euro di risparmio e magari poi spende 50 euro per un postone super rinforzato al titanio e menate varie..

io La vedo cosi! Ha ha
    Bhe le turnigy costano dai 5€ ai 11-12€ massimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

femakstore

https:www.softairmania.itthreads286313-RECENSIONE-E-TEST-BATTERIA-LIPO-FKB-vs-LIPO-TURNIGY-NANOTECH-11-1-VOLTS-1300ma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.