Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Sei riuscito a concludere il lavoro allora?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, primi segnali negativi.....gira tutto bene.....mi pare e vi posterò il video se riesco a hostare il video.....unico problema è che dopo Molla da 100 Guarder.....-3 denti al settoriale...... il crono segna 1.17.....può essere normale?! Domani rifarò delle prove prima di aver settato male il crono....ma non credo....nel frattempo vi ringrazio e se avete suggerimenti in merito sono più che accetti! Grazie dell'aiuto

------ Post aggiornato ------

Ecco a voi il video.....

https://m.youtube.com/watch?v=p_axoBChCqg

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se postassi i risultati in m/s e il peso dei pallini usati magari... (non è la prima volta che te lo dico in questo post). Non so se è l'audio però mi sembra che il motorino debba essere abbassato di un peletto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se postassi i risultati in m/s e il peso dei pallini usati magari... (non è la prima volta che te lo dico in questo post). Non so se è l'audio però mi sembra che il motorino debba essere abbassato di un peletto
    Allora i pallini sono Bio 0.23.....1,17 joule rilevati....a 100,xx metri al secondo mi pare....l'ultimo dato onestamente non gli ho dato peso e ricordo solo di aver visto poco più di 100 metri al secondo

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Monti spessori sia alla testa pistone che al guida molla? Ripeti le misurazioni con pallini 0.20 e segnati i m/s

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Monti spessori sia alla testa pistone che al guida molla? Ripeti le misurazioni con pallini 0.20 e segnati i m/s
    Ho messo una rondella tra la testa pistone ed il pistone per correggere l'angolo di aggancio.....ed ho solo il guidamolla cuscinettato....niente altri spessori

Domani compro un sacchetto di 0.20 e provo....ma il crono l'ho settato su pallini 0.23.....non dovrebbe essere comunque preciso nella misurazione?!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Come ti dicevo non è questione di precisione ecc ma serve per aiutarti meglio nel gestire la potenza e/o scovare eventuali problemi, comunque chiedevo se hai spessori dentro il pistone, tipo cuscinetto o blocco di zama per avvitare la testa pistone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come ti dicevo non è questione di precisione ecc ma serve per aiutarti meglio nel gestire la potenza e/o scovare eventuali problemi, comunque chiedevo se hai spessori dentro il pistone, tipo cuscinetto o blocco di zama per avvitare la testa pistone
    Si Bruno...ma non ce lo messo io era gia cosi quando no smontato la testa...fa uno spessore di 1 o 1,5 centimetri quel piccolo cilindro (non so cosa vuol dire Zama ma forse è riferito al materiale scadente)....tu dici di eliminare quello dal pistone cosi e come tagliassi 1 o 2 spire della molla.....sto cercando solo di capire...
    Ultima modifica di ace26; 31/05/2015 a 19:43

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Toglilo allora e vedrai che perderai un po' di potenza e ne guadagnerai di rof, oltre a ridurre il peso del pistone e ridurre rischi di rotture

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.