Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo che tanto comunque avresti dovuto regolare l'altezza del motorino a fine lavoro. Se fischierà dovrai abbassarlo un pochino mentre se fa un rumoraccio tipo da sforzo meccanico, dovrai alzato un pelo
    Grazie tante Bruno!👍👍👍👍👍👍

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

lo spessoramento io come moltissimi altri preferiscono farlo partire dal centrale,facendo in modo di farlo stare basso quanto più basso possibile senza che poi si creino problemi, quindi si accoppia il settoriale, ed infine il conico. La dentatura di base del conico è appositamente fatta più alta in modo da poter giostrare la sua altezza di accoppiamento con pignone e lasciare comunque la maggior parte di superficie possibile di accoppiamento dei denti contro i denti del centrale

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo pubblicare un video del mio risultato...ma non me lo fa fare....grazie bombardiere dell'ultimo dettaglio mi ha aiutato anche questo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Volevo pubblicare un video del mio risultato...ma non me lo fa fare....grazie bombardiere dell'ultimo dettaglio mi ha aiutato anche questo
    Per pubblicare video, li devi "hostare" e poi copiare qui il link....

Esempio:
    https://www.youtube.com/watch?v=rjcXAOWGacM
    Ultima modifica di picchio65; 30/05/2015 a 20:11

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Sei riuscito a concludere il lavoro allora?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io ancora aspetto la foto di questo emerito gear box, con tutti i componenti settati all'interno

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, primi segnali negativi.....gira tutto bene.....mi pare e vi posterò il video se riesco a hostare il video.....unico problema è che dopo Molla da 100 Guarder.....-3 denti al settoriale...... il crono segna 1.17.....può essere normale?! Domani rifarò delle prove prima di aver settato male il crono....ma non credo....nel frattempo vi ringrazio e se avete suggerimenti in merito sono più che accetti! Grazie dell'aiuto

------ Post aggiornato ------

Ecco a voi il video.....

https://m.youtube.com/watch?v=p_axoBChCqg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Allora, primi segnali negativi.....gira tutto bene.....mi pare e vi posterò il video se riesco a hostare il video.....unico problema è che dopo Molla da 100 Guarder.....-3 denti al settoriale...... il crono segna 1.17.....può essere normale?! Domani rifarò delle prove prima di aver settato male il crono....ma non credo....nel frattempo vi ringrazio e se avete suggerimenti in merito sono più che accetti! Grazie dell'aiuto

------ Post aggiornato ------

Ecco a voi il video.....

https://m.youtube.com/watch?v=p_axoBChCqg
    per me c'è qualcosa che non torna

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Se postassi i risultati in m/s e il peso dei pallini usati magari... (non è la prima volta che te lo dico in questo post). Non so se è l'audio però mi sembra che il motorino debba essere abbassato di un peletto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Se postassi i risultati in m/s e il peso dei pallini usati magari... (non è la prima volta che te lo dico in questo post). Non so se è l'audio però mi sembra che il motorino debba essere abbassato di un peletto
    Allora i pallini sono Bio 0.23.....1,17 joule rilevati....a 100,xx metri al secondo mi pare....l'ultimo dato onestamente non gli ho dato peso e ricordo solo di aver visto poco più di 100 metri al secondo

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.