lo spessoramento io come moltissimi altri preferiscono farlo partire dal centrale,facendo in modo di farlo stare basso quanto più basso possibile senza che poi si creino problemi, quindi si accoppia il settoriale, ed infine il conico. La dentatura di base del conico è appositamente fatta più alta in modo da poter giostrare la sua altezza di accoppiamento con pignone e lasciare comunque la maggior parte di superficie possibile di accoppiamento dei denti contro i denti del centrale
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Volevo pubblicare un video del mio risultato...ma non me lo fa fare....grazie bombardiere dell'ultimo dettaglio mi ha aiutato anche questo
Per pubblicare video, li devi "hostare" e poi copiare qui il link....
Esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=rjcXAOWGacM
Ultima modifica di picchio65; 30/05/2015 a 20:11
Sei riuscito a concludere il lavoro allora?
io ancora aspetto la foto di questo emerito gear box, con tutti i componenti settati all'interno
Allora, primi segnali negativi.....gira tutto bene.....mi pare e vi posterò il video se riesco a hostare il video.....unico problema è che dopo Molla da 100 Guarder.....-3 denti al settoriale...... il crono segna 1.17.....può essere normale?! Domani rifarò delle prove prima di aver settato male il crono....ma non credo....nel frattempo vi ringrazio e se avete suggerimenti in merito sono più che accetti! Grazie dell'aiuto
------ Post aggiornato ------
Ecco a voi il video.....
https://m.youtube.com/watch?v=p_axoBChCqg
Se postassi i risultati in m/s e il peso dei pallini usati magari... (non è la prima volta che te lo dico in questo post). Non so se è l'audio però mi sembra che il motorino debba essere abbassato di un peletto