Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
Ok, qualche preparatore....un conoscente mi ha sconsigliato la 11 in quanto rischio sgrananji.....se non ho capito male dai vostri commenti.....l'SHS sarebbe il più performante con la 9.9 che ho io? (La mia batteria e una 9.9 2000 20C)

Thanks
dipende dal motore e dalla preparazione del gear box, io uso su tutte le mie asg la 11,1 volts o life da 9,9 volts da 2000mA 25 C, e prediligo rof da 22 max 24 bb/sec e la affidabilità è alta , in quanto le uso per le gare, certo è che maggiore è la velocità e sopratutto la reattività più stress si carica sugli ingranaggi e pistone.Un motore cosi estremo al neodimio, ti distrugge in poco tempo i contatti del grilletto, infatti se devo usare un motore del genere monto un mosfet quanto più semplice possibile ed affidabile, come il merf.

------ Post aggiornato ------

dimenticavo il motore in foto dovrebbe essere un motore vfc originale molto torque, se alimentato con una 11,1 volts si comporta bene e non raggiunge rof elevati, dovresti arrivare sui 20-22 bb/sec , ma ricordo sempre di sistemare gli ingranaggi e cambiare pistone