Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Configurare un a&k lr300 per i 30bb/s

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    In Italia, qualche negozio fornisce dei corsi per le riparazioni/custom asg. Poi avevo chiesto nel post precedente se mi si poteva postare delle guide per fucili high speed ma non mi sono state postate. Partivo con un 17 BB/s e 0,70 di potenza. Però visto che ho cestinato tutta la meccanica vecchia (tranne il gruppo aria) è inutile che mi basi su i vecchi dati.
    Quali negozi sono ? magari hanno bisogno di collaborazione, anche se un negozio che vive con l'assistenza che si dia la zappa sui piedi , insegnando come riparare asg mi sembra strano ... cmq a noi , quindi tranne il gruppo aria hai tutto ex novo ? che motore monti ? pistone quale hai 15 o 14 denti ? cremagliera tutta in metallo o parzialmente in metallo ? facciamo una cosa fai una foto del motore e gear aperto per capire com'è messo ? Magari ci viene piu facile darti una mano .. dimenticavo high speed che intendi ... 25/30/35 bbs ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/12/2014 a 18:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.