Originariamente inviata da
Claudio Bonanni
Buona sera, sto cercando configurare un gear box high speed (vorrei arrivare sui 30 bb/s) partendo da una base che è:-Gear box modify torus da 7mm-testa pistone T&T in abs-testa cilindro in alluminio T&T-cilindro Vfc-spingi pallino G&G (come camera hop up uso una G&G)-cablaggio in argento modify Tutti i prodotti elencati sono nuovi, i pallini che userò a fine lavoro saranno G&G da grammatura 0,20. Intendo usare questo fucile con una lipo 11.1 2200 15c.La mie domande sono:-che terna mi consigliate?(a disposizione ho una 16:1 modify, una 21:1 modify, una lonex 16:1, una vfc 16:1, una 18:1 lonex)-Che boccole da 7 mm mi consigliate?(a disposizione ho modify fisse, modify cuscinettate, lonex cuscinettate)-Che pistone mi consigliate e se c'è da lavorarlo?(A disposizione ho un quantum modify, un lonex rosso)-Che molla mi consigliate? ( a disposizione avrei una T&T Modify)-Che motore mi consigliate(a disposizione ho un m120 ma vorrei sostituirlo)Se mi consigliate prodotti che non ho a disposizione, va bene lo stesso e cercherò di procurarmeli. Se non stato chiaro, chiedete pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spero comunque di essere stato il più limpido possibile.