Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Configurazione per un rof da 30bb/s su gear box 7mm Modify torus

Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors

Predefinito Configurazione per un rof da 30bb/s su gear box 7mm Modify torus

Buona sera, sto cercando configurare un gear box high speed (vorrei arrivare sui 30 bb/s) partendo da una base che è:
    -Gear box modify torus da 7mm
    -testa pistone T&T in abs-
    testa cilindro in alluminio T&T
    -cilindro Vfc
    -spingi pallino G&G (come camera hop up uso una G&G)
    -cablaggio in argento modify
    Tutti i prodotti elencati sono nuovi, i pallini che userò a fine lavoro saranno G&G da grammatura 0,20. Intendo usare questo fucile con una lipo 11.1 2200 15c.
    La mie domande sono:
    -che terna mi consigliate?(a disposizione ho una 16:1 modify, una 21:1 modify, una lonex 16:1, una vfc 16:1, una 18:1 lonex)
    -Che boccole da 7 mm mi consigliate?(a disposizione ho modify fisse, modify cuscinettate, lonex cuscinettate)
    -Che pistone mi consigliate e se c'è da lavorarlo?(A disposizione ho un quantum modify, un lonex rosso)
    -Che molla mi consigliate? ( a disposizione avrei una T&T Modify)
    -Che motore mi consigliate(a disposizione ho un m120 ma vorrei sostituirlo)

Se mi consigliate prodotti che non ho a disposizione, va bene lo stesso e cercherò di procurarmeli. Se non stato chiaro, chiedete pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spero comunque di essere stato il più limpido possibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Bonanni Visualizza il messaggio
    Buona sera, sto cercando configurare un gear box high speed (vorrei arrivare sui 30 bb/s) partendo da una base che è:-Gear box modify torus da 7mm-testa pistone T&T in abs-testa cilindro in alluminio T&T-cilindro Vfc-spingi pallino G&G (come camera hop up uso una G&G)-cablaggio in argento modify Tutti i prodotti elencati sono nuovi, i pallini che userò a fine lavoro saranno G&G da grammatura 0,20. Intendo usare questo fucile con una lipo 11.1 2200 15c.La mie domande sono:-che terna mi consigliate?(a disposizione ho una 16:1 modify, una 21:1 modify, una lonex 16:1, una vfc 16:1, una 18:1 lonex)-Che boccole da 7 mm mi consigliate?(a disposizione ho modify fisse, modify cuscinettate, lonex cuscinettate)-Che pistone mi consigliate e se c'è da lavorarlo?(A disposizione ho un quantum modify, un lonex rosso)-Che molla mi consigliate? ( a disposizione avrei una T&T Modify)-Che motore mi consigliate(a disposizione ho un m120 ma vorrei sostituirlo)Se mi consigliate prodotti che non ho a disposizione, va bene lo stesso e cercherò di procurarmeli. Se non stato chiaro, chiedete pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spero comunque di essere stato il più limpido possibile.
    La migliore guida e' questa, buon divertimento.
    guida high speed definitiva

Ciao.

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    La migliore guida e' questa, buon divertimento.
    guida high speed definitiva

Ciao.
    Mi manda sul regolamento il link che mi hai passato.

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi manda sul regolamento il link che mi hai passato.
    ......e l'hai letto il regolamento?

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Si, ho scritto il post in base al regolamento. Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare grazie.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    ......e l'hai letto il regolamento?
    Si, ho scritto il post in base al regolamento. Se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare grazie.

Club
    non affiliato

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Va impostato cosi, come dice il regolamento di questa sezione:

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

​Se non segui questo modello, ti chiudono il topic.
    Ultima modifica di Pandoso; 11/12/2014 a 22:13

Club
    Sparta Warriors

Predefinito

Ok, non avendo una base di fucile su cui lavorare, non potevo scrivere "marca e modello, nuovo o usato, upgrade e modifuche, problemi, tempo dei problemi e test crono". Ho cercato di seguire tutti i punti e ho specificato che partivo da zero.... Non so che altro dire, ho sbagliato dove inserire il topic, cioè "tech center e riparazioni"?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ok, non avendo una base di fucile su cui lavorare, non potevo scrivere "marca e modello, nuovo o usato, upgrade e modifuche, problemi, tempo dei problemi e test crono". Ho cercato di seguire tutti i punti e ho specificato che partivo da zero.... Non so che altro dire, ho sbagliato dove inserire il topic, cioè "tech center e riparazioni"?
    ...parti da sottozero e non da zero se nemmeno hai un fucile... Prima comprane uno poi se ne parla...

Club
    non affiliato

Predefinito

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Custom su gearbox v2
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: custom
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20g G&G
    -UPGRADES O MODIFICHE: GB Modify torus 7mm, testa pistone T&T in abs, testa cilindro T&T in alluminio, cilindro VFC, spingipallino G&G, HU G&G, cavi modify
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: NON so come configurare il GB e come realizzare un custom high speed
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ? ? ?
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11.1 2200 15C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: NON posseggo nessuna replica da misurare al momento

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ? ? ?

La mie domande sono:
    -che terna mi consigliate?(a disposizione ho una 16:1 modify, una 21:1 modify, una lonex 16:1, una vfc 16:1, una 18:1 lonex)
    -Che boccole da 7 mm mi consigliate?(a disposizione ho modify fisse, modify cuscinettate, lonex cuscinettate)
    -Che pistone mi consigliate e se c'è da lavorarlo?(A disposizione ho un quantum modify, un lonex rosso)

--------------------------------------------------

Dovresti modificare il tuo primo post in questo maniera. Solo in questo modo qualcuno potrà' aiutarti.

Ps: ho fatto sta cosa solo perché e' natale. Fino al prossimo natale ho dato.
    Ultima modifica di Pandoso; 11/12/2014 a 22:46

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Buona sera, sto cercando configurare un gear box high speed (vorrei arrivare sui 30 bb/s) partendo da una base che è:
    -Gear box modify torus da 7mm
    -testa pistone T&T in abs-
    testa cilindro in alluminio T&T
    -cilindro Vfc
    -spingi pallino G&G (come camera hop up uso una G&G)
    -cablaggio in argento modify
    Tutti i prodotti elencati sono nuovi, i pallini che userò a fine lavoro saranno G&G da grammatura 0,20. Intendo usare questo fucile con una lipo 11.1 2200 15c.
    La mie domande sono:

Se mi consigliate prodotti che non ho a disposizione, va bene lo stesso e cercherò di procurarmeli. Se non stato chiaro, chiedete pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Spero comunque di essere stato il più limpido possibile.
    Le informazioni sono incomplete, devi rispettare le regole di posting, che ti ho già linkato. Devi specificare l'asg, il modello , etc, il tipo di gear box , II , III versione etc, etc, etc,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.