Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139

Discussione: Overjoule: aiutatemi a vederci piu' chiaro

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da romeomgv Visualizza il messaggio
    scusate ma queste asg nascono overjoule perché in cina o dove le fanno è legale giocare a softair con più di un joule? perché se è così facevamo prima ad adeguarci anche noi che stare qua a spremerci tanto le meningi per mezzo joule in più che se gli spari a uno con un pallino di plastica capirai cosa cambia da un joule a un joule e mezzo sempre il solletico gli fai
    1 joule di potenza è lo stesso identico , se spari un bb di plastica o di metallo, , ovvero è la potenza della asg che è sempre uguale , quello che cambia sono i pesi dei bb , e la loro velocità in base al peso

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non è proprio del tutto esatto.
    cambiando peso si incorre in un altro fenomeno in alcune tipologie di repliche.

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

E cioè?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etere21 Visualizza il messaggio
    E cioè?
    sini ha fatto un 3d dove se ne parla, cerca "joule creep"

personalmente non ho capito per niente come questo possa avvenire, ci ho anche provato tutta la mattina come un pirla ma con le mie repliche elettriche succede esattamente quello che ben sappiamo (ossia che con l'aumentare della grammatura la potenza rimane pressochè invariata SETTANDO BENE IL CHRONO).

non so se abbia la stessa valenza ma ho provato anche con le pistole a gas e a co2 e i risultati non cambiano!

d'altra parte lui dice che succede solo coi GAS BLOW BACK quindi credo possa dipendere dal meccanismo di rinculo ma non lo spiega... aspetto illuminazioni da sini perchè io di ste cose non ci capisco una ceppa

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ciao raga non voglio accendere la miccia o creare confusione e polemiche, ma voglio sapere cosa ne pensate di quello che sto per dirvi;
    ho sentito un club che tollera fino al 1,5 J asg come i bolt action o comunque ciufili a colpo singolo, mentre il canonico Joule per il resto delle repliche a raffica. Si giustifica dicendo che chi possiede un tale "arma" deve avere un piccolo vantaggio come nella realtà, al patto però di non avere scontri ravvicinati, ma se poi non è possibile evitarlo?!
    "fa meno male un singolo pallino a 1,5 che una raffica al pelo joule..."
    Sono totalmente fuori dalle regole oppure per loro regole interne, non scritte, possono adottare simili regolamenti?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Ciao raga non voglio accendere la miccia o creare confusione e polemiche, ma voglio sapere cosa ne pensate di quello che sto per dirvi;
    ho sentito un club che tollera fino al 1,5 J asg come i bolt action o comunque ciufili a colpo singolo, mentre il canonico Joule per il resto delle repliche a raffica. Si giustifica dicendo che chi possiede un tale "arma" deve avere un piccolo vantaggio come nella realtà, al patto però di non avere scontri ravvicinati, ma se poi non è possibile evitarlo?!
    "fa meno male un singolo pallino a 1,5 che una raffica al pelo joule..."
    Sono totalmente fuori dalle regole oppure per loro regole interne, non scritte, possono adottare simili regolamenti?
    Portare qualsiasi replica oltre il joule di potenza è vietato e perseguibile dalla legge.... non c'è distinzione di singolo raffica ecc...qualsiasi cosa del genere è vietata..tutte le cavolate che si sento in giro su asg snippo a 2j perchè tanto sparano da distante e menate simili sono robe inventate..se fossi io farei un bel discorsetto a sti stronzi e me ne terrei bene alla larga

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Direi che qualsiasi regolamento interno, fosse anche nero su bianco, difficilmente possa derogare alle Leggi dello Stato.
    E aggiungo che "nero su bianco" non lo hanno messo nè lo metterebbero mai perchè costituirebbe una prova in caso di infortuni.

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Grazie per i vostri chiarimenti, da quando ho iniziato a giocare è passato un po' di tempo e ne ho sentite di tutti i colori, avevo già le idee chiare e la penso come tutti voi però volevo una conferma in più...
    Allora in barba alla legge potremmo giocare tutti a colpo singolo no???
    Ultima modifica di Andy7; 08/11/2014 a 00:36

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

in che senso scusa?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si fanno un sacco di cose in barba alla Legge (vedi parlare al telefonino in auto ad esempio), ciò non vuol dire che sia giusto ed in regola: li si sfrutta il fatto che i controlli non ci sono e la severità ancora meno

Ahab

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule

sinihttps:www.softairmania.itthreads258609-Overjoule-aiutatemi-a-vederci-piu-chiaro
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.