Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Batteria caricata ma risulta scarica

Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per il motore che hai, con una 7,4 volts avrai una asg tartaruga, ti occorre qualcosa di più potente, credo che quel motore si digerisca tranquillamente una lipo da 11,1 volts, se vuoi avere un giusto compromesso una life da 9.9 volts sarebbe perfetta per la tua asg, credo che per calcio crane le faccia solo la AB (action battery)
    Per il motore Ok magari regge pure, ma gli ingranaggi? non credo che reggano perchè suppongo andranno piu veloce, ci correbbero meccaniche rinforzate.

Che pensi di questa?
    MARCA AB

batteria life 9.9 v x 1000mah -20c
    per calcio crane o astine m4
    attacco tamia piccolo
    dimensione
    lunghezza 12,5cm.
    larghezza 2cm.
    spessore 1,8cm.
    peso 80gr.
    solo per utenti esperti
    leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso.
    n.b usare solo caricabatteria dedicati

caricabatterie dedicati ma quali?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

gli ingranaggi G&G anche se low cost sono già rinforzati, e se ben settati reggono perfettamente rof di una certa rilevanza, il punto debole diventa il pistone , che occorre essere rinforzato. Il motore G&G di serie di queste asg è lentissimo, poco performante e poco reattivo al grilletto, per cui le prestazioni della tua asg saranno penalizzate ancora più da una batteria con scarsa energia come una 7,4 volts . Prova a cercare una batteria con più ampere, perchè 1000mA sono troppo pochi. Se acquisiti un caricabatterie serio per lipo, ha anche la funzione per caricare batterie LIFE , NICD e NIH ,in pratica ci puoi caricare qualsiasi tipo di batterie.
    Ho preparato diverse asg della G&G , e con lipo da 11,1 volts e motore di serie ,difficilmente superavano i 22 bb/sec

Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi G&G anche se low cost sono già rinforzati, e se ben settati reggono perfettamente rof di una certa rilevanza, il punto debole diventa il pistone , che occorre essere rinforzato. Il motore G&G di serie di queste asg è lentissimo, poco performante e poco reattivo al grilletto, per cui le prestazioni della tua asg saranno penalizzate ancora più da una batteria con scarsa energia come una 7,4 volts . Prova a cercare una batteria con più ampere, perchè 1000mA sono troppo pochi. Se acquisiti un caricabatterie serio per lipo, ha anche la funzione per caricare batterie LIFE , NICD e NIH ,in pratica ci puoi caricare qualsiasi tipo di batterie.
    Ho preparato diverse asg della G&G , e con lipo da 11,1 volts e motore di serie ,difficilmente superavano i 22 bb/sec

Che ne pensi di questa?
    MARCA: AB BATTERIES
    Batteria LiFe PO4 9.9V x 1500mAh 20C CRANE
    Dimensioni: 120x20x18 mm (x2)

Come carica batteria vanno bene questi?
    • FullPower - B6SAC 12/220V 50W 1-6S
    • Caricabatteria IMAX-B6 con Alimentatore 220V incluso

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.