Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: testa cilindro royal in G&G

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Si ho chiuso il gearbox con le mani ed ho esercitato forza nella parte degli ingranaggi (e a parere mio ho messo più forza io che le viti che gli metto) e con il giravite li ho fatti girare... Giravano che era una meraviglia non mi aspettavo un risultato così in quanto lo spessoramento è quello di fabbrica

------ Post aggiornato ------

Aggiungo che ho reingrassatp il tutto qualche settimana fa e ancora il grasso c'era nelle boccole negli spessori e negli ingranaggi

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    Si ho chiuso il gearbox con le mani ed ho esercitato forza nella parte degli ingranaggi (e a parere mio ho messo più forza io che le viti che gli metto) e con il giravite li ho fatti girare... Giravano che era una meraviglia non mi aspettavo un risultato così in quanto lo spessoramento è quello di fabbrica

------ Post aggiornato ------

Aggiungo che ho reingrassatp il tutto qualche settimana fa e ancora il grasso c'era nelle boccole negli spessori e negli ingranaggi
    chiudi il gb con le viti, quelle che circondano gli ingranaggi e vedi, per essere sicuro dovresti inserire un ingranaggio alla volta e vedere quanto gioco assiale abbia, metterne sino a che si raggiunge un limite in cui 0.1 mm bloccherebbero o farebbero scorrere male l'ingranaggio. una volta fatto assembra i tre ingranaggi con le giuste altezze . A casa mia spessoro in questo modo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.