Il gearbox dell m4 e di seconda generazione , quindi se la testa cilindro (non testa pistone) è di seconda generazione ci dovrebbe stare senza problemi ,salvo imprevisti
Ultima modifica di lamber; 06/08/2014 a 14:47
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Ok grazie.l'ho cambiata e va benissimo
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@bombardiere: l'ho voluta cambiare Perchè sfiatava di brutto e non volevo mettermi a fare lavoro con il teflon. E comunque preferivo una testa cilindro più resistente o comunque migliore del comunissimo polimero![]()
tutto sbagliato, un striscetta di teflon sulla vecchia testa cilindro avrebbe risolto il problema a costo zero. Una testa in polimero è da preferire ad una testa in metallo , perchè ammortizza ed assorbe meglio i colpi di ariete del pistone , ed rende meno rumorosa l'asg. Nel lungo andare e nel breve a rof elevati , i gearbox sopratutto di 2à generazione si rompono proprio in testa , e la testa cilindro in alluminio o metallo , accorcia notevolmente la vita dei gear box
ciao bombardiere scusa ma ho letto adesso la tua risposta ... adesso cioè qualche ora fa. ho finito adesso di cambiare la testa cilindro ed ho ostacolato la perdita d'aria con il tefloncome mi hai detto di fare ma adesso quando sparo fa più rumore tipo di ferraglia... ti risulta ?
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lo spessoramento è ok
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può essere che con il tempo si assesta ?
E logico che faccia rumore di ferraia hai messo a contatto la testa in alluminio con la parte terminale del gearbox, e quindi ad ogni ciclo di sparo la testa cilindro da una bella botta alla parte terminale del gearbox e produce rumore appunto di ferraia
no lamber non stai capendo XD ho messo quella in polimero e adesso fa rumore ahahah
ho montato tutto bene, controllo sempre prima di ichiudere il GB. potrebbe essere che si devono assestare i pezzi con qualche sparo
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il rumore di ferraglia sembra essere finito ma stride un pochino .
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Forse non è proprio uno stridulo ma comunque fa più rumore di quando c'era la testa cilindro in alluminio.
Ps- il motore è regolato bene