Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Rompendo si impara

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Bhe si ovvio che piu è dura la molla e piu tende ad ingobbarsi, ma devi avere solo un po di manualità, tieni giu la molla premendo sul cilindro con un dito, prendi il guscio superiore del gb, sovrapponilo a quello inferiore che fa da base al tutto e cambia dito facendolo passare dalla fessura del gb dalla quale si vede il cilindro, togli pure l'altro dito cn la quale tenevi il cilindro prima e chiudi, a questo punto la molla non si ingobba piu

------ Post aggiornato ------

cmq con la 110 a quanto ti esce?
    se risolvi tutte le perdite sul gruppo aria e t-hu una 90 o al massimo una 100 basta ed avanza e diventa pure piu semplice richiudere tutto ovviamente ...tipo sull'aps ho una molla che è una pacchia, ci si accomoda giusta giusta tra guidamolla e pistone senza fare un minimo di pieghe ed è un problema in meno in fase di richiusura

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

110 con corsa corta -3 denti al settoriale = 95 ms +o- . Non ho potuto misurarlo perche ieri non ho giocato ma non credo di avere perdite d aria , cioe' io qualche perdita d aria ce l ho ma il gruppo aria del mio fucile no ... Anche ungendolo col grasso di cotica non sfiata , mentre io con le cotiche sfiato moolto di piu .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Io sono alle prime esperienze , pensavo che il g36 fosse semplice come un m4 ma le bestemmie che ho sparato per rimontare il frontale manco Carlo 5° il Lanzichinecco le conosceva e difatti ho disintegrato l'hup ...
    Sullo spessoramento basta solo un pò di pazienza in effetti .
    Ma la cosa piu difficile per me è tenere fermi antireversal , molla e grilletto mentre si chiude il gb li ho messo i miei primi capelli bianchi .
    Fabio Fabio, ma cosa mi combini !
    se non sai come smontare una asg , intendo aprirla, oggi si ha la fortuna che tanti volentorosi, hanno scritto recensioni e guide allo smontaggio in pratica di ttute le asg, in questo fai in un giro in area recensioni asg, c'è anche un elenco della asg recensite. Per il gruppo hop up del G36 Jg, se non erro è quello in due pezzi, dove per rimuoverlo bisogna spingere sulla t e poi ruotare per svingolare il tutto . purtroppo i fermi sono di plastica e si rompe come niente e non hai colpa , e successo ad un sacco di esperti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si e' quello di plastica sicuro l ho forzato troppo . L avevo letta la recensione del g36 ma avevo dato importanza solo alle alette che se si rompono si fanno i danni .
    Sapete col hp rotto ancora sparava ma sembravano nacchere .

Bombardiere posso chiederti un oponione sugli hup pp in metallo per g36 della gj ?
    Vale la spesa ?

Club
    Armata Deimos

Predefinito

110 con corsa corta -3 denti al settoriale = 95 ms +o- . Non ho potuto misurarlo perche ieri non ho giocato ma non credo di avere perdite d aria , cioe' io qualche perdita d aria ce l ho ma il gruppo aria del mio fucile no ... Anche ungendolo col grasso di cotica non sfiata , mentre io con le cotiche sfiato moolto di piu .

hahahaha
    dovresti vedere io come sfiato da tutti gli orifizi possibili la domenica mattina con ancora tutte le birre non smaltite in fegato!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Si e' quello di plastica sicuro l ho forzato troppo . L avevo letta la recensione del g36 ma avevo dato importanza solo alle alette che se si rompono si fanno i danni .
    Sapete col hp rotto ancora sparava ma sembravano nacchere .

Bombardiere posso chiederti un oponione sugli hup pp in metallo per g36 della gj ?
    Vale la spesa ?

che marca la gj? se non erro lo fanno della warteche ,ma costa un botto, e devi prendere assolutamente anche lo spingipallino pari marca, e non è detto che poi non hai problemi di pescaggio. Prova eventulamente acercare una t hop up per g36 classic army , che sicuramente è fatto meglio.

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    hahahaha
    dovresti vedere io come sfiato da tutti gli orifizi possibili la domenica mattina con ancora tutte le birre non smaltite in fegato!!!!!
    ma che schifo! spero tu non faccia lo scout in squadra

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Bombardiere , ne prendo uno della CA con spongipallino pari marca .

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    che marca la gj? se non erro lo fanno della warteche ,ma costa un botto, e devi prendere assolutamente anche lo spingipallino pari marca, e non è detto che poi non hai problemi di pescaggio. Prova eventulamente acercare una t hop up per g36 classic army , che sicuramente è fatto meglio.

ma che schifo! spero tu non faccia lo scout in squadra
    nono io faccio il libero in avanscoperta solitaria così attiro l'attenzione mentre il resto della squadra fa aggiramento indisturbata!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

nono io faccio il libero in avanscoperta solitaria così attiro l'attenzione mentre il resto della squadra fa aggiramento indisturbata!
    ah ah ah ah

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Bhe si ovvio che piu è dura la molla e piu tende ad ingobbarsi, ma devi avere solo un po di manualità, tieni giu la molla premendo sul cilindro con un dito, prendi il guscio superiore del gb, sovrapponilo a quello inferiore che fa da base al tutto e cambia dito facendolo passare dalla fessura del gb dalla quale si vede il cilindro, togli pure l'altro dito cn la quale tenevi il cilindro prima e chiudi, a questo punto la molla non si ingobba piu

cmq con la 110 a quanto ti esce?
    se risolvi tutte le perdite sul gruppo aria e t-hu una 90 o al massimo una 100 basta ed avanza e diventa pure piu semplice richiudere tutto ovviamente ...tipo sull'aps ho una molla che è una pacchia, ci si accomoda giusta giusta tra guidamolla e pistone senza fare un minimo di pieghe ed è un problema in meno in fase di richiusura
    un altro ottimo metodo è usare un cacciavite sottile e lungo...lo infili nel foro del guidamolla (occhio, purtroppo non tutti i guidamolla hanno il foro "passante") e arrivi fino a toccare il pistone all'interno, tenendo il cacciavite tieni tutto in sede: guidamolla, molla e gruppo pistone/cilindro
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.