Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Rompendo si impara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rompendo si impara

Smonta e rimonta il mio g36c della gj ho spaccato l hup op in 4 parti , pero' alla quarta apertura sono riuscito a spessorare correttamente , ora il gb frulla senza scaldare i fili o scaricare la batteria con poche raffiche .

Stessa sorte al mio Ak della cybergun , solo che qui alla seconda apertura ho rotto i supporti del grilletto , meglio metterne uno in metallo che quello in plastica di serie ... Anche qui spessoramento perfetto . Ho sparato un paio di caricatori col grilletto ballerino e spara veramente bene .
    Peccato non averlo potuto cronometrare .

Come si dice : Non se po' fa' na frittata senza rompe l ova !

Raccontatemi le vostre disavventure .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Smonta e rimonta il mio g36c della gj ho spaccato l hup op in 4 parti , pero' alla quarta apertura sono riuscito a spessorare correttamente , ora il gb frulla senza scaldare i fili o scaricare la batteria con poche raffiche .

Stessa sorte al mio Ak della cybergun , solo che qui alla seconda apertura ho rotto i supporti del grilletto , meglio metterne uno in metallo che quello in plastica di serie ... Anche qui spessoramento perfetto . Ho sparato un paio di caricatori col grilletto ballerino e spara veramente bene .
    Peccato non averlo potuto cronometrare .

Come si dice : Non se po' fa' na frittata senza rompe l ova !

Raccontatemi le vostre disavventure .
    Fabio .

....ma non puoi neanche continuare ha rompere le uova per fare frittate....hahhahahaha....ciao fabiomassimo78

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe spero con l esperienza di non ronpere piu niente .

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ti dirò so smontare la maggior parte dei fucili "elettrici" me la cavicchio anche nello smontare i GB, cambiare molle, fare una leggere ingrassata.. cambiare qualcosa di rotto!!... chiedimi di spessorare!! vado nel pallone!! per me è un compito snervante.. non che non lo sappia fare, secondo me è un lavoro che potrebbe fare chiunque!!, ma ci perdo sempre tanto tempo che preferisco affidarlo sempre a qualcun altro .

Purtroppo ciò che mi manca è la costanza e la pazienza

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sono alle prime esperienze , pensavo che il g36 fosse semplice come un m4 ma le bestemmie che ho sparato per rimontare il frontale manco Carlo 5° il Lanzichinecco le conosceva e difatti ho disintegrato l'hup ...
    Sullo spessoramento basta solo un pò di pazienza in effetti .
    Ma la cosa piu difficile per me è tenere fermi antireversal , molla e grilletto mentre si chiude il gb li ho messo i miei primi capelli bianchi .

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Io sono alle prime esperienze , pensavo che il g36 fosse semplice come un m4 ma le bestemmie che ho sparato per rimontare il frontale manco Carlo 5° il Lanzichinecco le conosceva e difatti ho disintegrato l'hup ...
    Sullo spessoramento basta solo un pò di pazienza in effetti .
    Ma la cosa piu difficile per me è tenere fermi antireversal , molla e grilletto mentre si chiude il gb li ho messo i miei primi capelli bianchi .
    Fabio Fabio, ma cosa mi combini !
    se non sai come smontare una asg , intendo aprirla, oggi si ha la fortuna che tanti volentorosi, hanno scritto recensioni e guide allo smontaggio in pratica di ttute le asg, in questo fai in un giro in area recensioni asg, c'è anche un elenco della asg recensite. Per il gruppo hop up del G36 Jg, se non erro è quello in due pezzi, dove per rimuoverlo bisogna spingere sulla t e poi ruotare per svingolare il tutto . purtroppo i fermi sono di plastica e si rompe come niente e non hai colpa , e successo ad un sacco di esperti

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

beato te io non ciò più i capelli saranno rimasti nei vari gear box dei fucili

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    beato te io non ciò più i capelli saranno rimasti nei vari gear box dei fucili
    ahahahaha

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo di aver superato abbondantemente i mille euro di danni.
    credo basti.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quoto toy, è la pazienza la chiave di tutto!!!
    Soprattutto nello spessoramento e nel portare al j le repliche perchè richiedono come minimo di smontare e rimontare tutto almeno 3/4 volte!!!

Io fin'ora le bestemmie maggiori le ho tirate su un m4 aps perchè è tutto dedicato! e per cambiare solo un gommino hu mi sono ritrovato a dovre cambiare alla fine pure t-hu e spingipallino perchè qualsiasi prova facessi o perdeva clamorosamente aria o lo spingipallino non scorreva bene o non pescava bene!!!!!! argh

Mentre la replica che piu è stata un'impresa smontare, è stato un mp7a1, mai visto un gearbox piu microscopico di quello!
    Dovevo poi anche smontargli il gruppo grilletto per problemi sul singolo ma ci ho rinunciato alla fine perchè era un termitaio, tutto intrecciato, pieno di anfratti echissa se sarei stato poi in grado di richiuderlo! ...la soluzione migliore è stata quella di lasciargli così com'è il problema del singolo, almeno per il resto fungeva

Fabio cmq per l'antireversal io ormai uso da tempo il trucchetto della molletta per capelli come spiega luky qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...GB-No-problem-!!
    mentre per la molla basta incastrare bene le alette del guidamola e poi tenere giu con un dito il cilindro in fase di chiusura gb

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.