Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problemi potenza g36c

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Aspetta un momento, noto solo ora che lo spingi pallino originale era bucato, questo è un problema. Quello è un espediente dei cinesi per diminuire la potenza dovuta alle molle troppo dure che montano di serie sulle loro asg, hai misurato la potenza della replica?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Aspetta un momento, noto solo ora che lo spingi pallino originale era bucato, questo è un problema. Quello è un espediente dei cinesi per diminuire la potenza dovuta alle molle troppo dure che montano di serie sulle loro asg, hai misurato la potenza della replica?
    infatti è una delle prime cose che gli ho detto. Considerato che monti una t hop up g36 stile classic army, acquista uno spingi pallino possibilmente della stessa marca della asg, oppure in alternativa uno spingipallino per g36 classic army. Poi devi cambiare il gommino, sono certo che monti un gommino di colore blu molto duro, mettici su un systema, o g&G verde , o madbull shark rosso da 60° , e vedrai che risolvi. Poi cosa essenziale cronografa l'asg e verifca la potenza che son sicuro sarà overjoule

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Sarebbe sensato cambiare la molla, spesso durissima, che solitamente negli ultimi G36 JG ha però l'ultima spira ripiegata sul diametro per renderla solidale al pistone
    --- Domanda ??? Ma che significa ? .

    Di conseguenza è probabile che dovrai cambiare anche pistone e testa dello stesso.
    -----Domanda e perchè se non raggiunge rof importanti e/o cambia motore o batteria( tipo una 11,1 volts) non è necessario

    E' saggio sostituire lo spingipallino con uno non bucato, è assurdo usare una molla durissima per poi avere mostruose perdite d'aria, consumi tantissima batteria in più, rallenti il rof e hai pure potenza incostante. Io ho provato lo spingipallino con OR della Lonex per G36 e la compatibilità era buona, prezzo 5€. Infine come ha detto bombardiere, potresti cambiare anche gommino HU, quello di serie è penoso.


    ---- Qui siamo daccordo, ma consiglio uno spingipallino pari marca della asg,per andare sicuri, se invece sei certo che quello dalla lonex g36 sia compatibile allora tanto meglio.



    Se intendi che la molla ha il fermo dentro al pistone che la rende solidale con ilbloc
    chetto dove si avvita la testa, questo si risolve in pochi minuti. Si svita la testa pistone, si estrae la molla ed il blocchetto , si taglia il fermo della molla, si riavvita la testa pistone con il suo blocchetto e poi si mette la molla

  3. #3
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    45
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    infatti è una delle prime cose che gli ho detto. Considerato che monti una t hop up g36 stile classic army, acquista uno spingi pallino possibilmente della stessa marca della asg, oppure in alternativa uno spingipallino per g36 classic army. Poi devi cambiare il gommino, sono certo che monti un gommino di colore blu molto duro, mettici su un systema, o g&G verde , o madbull shark rosso da 60° , e vedrai che risolvi. Poi cosa essenziale cronografa l'asg e verifca la potenza che son sicuro sarà overjoule

    ------ Post aggiornato ------




    ---- Qui siamo daccordo, ma consiglio uno spingipallino pari marca della asg,per andare sicuri, se invece sei certo che quello dalla lonex g36 sia compatibile allora tanto meglio.



    Se intendi che la molla ha il fermo dentro al pistone che la rende solidale con ilbloc
    chetto dove si avvita la testa, questo si risolve in pochi minuti. Si svita la testa pistone, si estrae la molla ed il blocchetto , si taglia il fermo della molla, si riavvita la testa pistone con il suo blocchetto e poi si mette la molla
    Esatto intendevo proprio quello. Lo so anch'io che si può adattare, ma la modifica è irreversibile, visto che appunto devi tagliare il codolo. Se non intendi rimontare mai più la molla originale sei apposto.
    Per lo spingipallino sono d'accordissimo sul fatto di restare parimarca con l'asg; il problema è che da quel che mi risulta il ricambio JG in Italia non si trova, tu che dici?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da pippotini97 Visualizza il messaggio
    Il gommino l'ho cambiato. Per lo spingipallino vorrei prenderne uno golden bow originale che quindi è compatibile con la T ma non lo trovo da nessuna parte.
    Ps. La prova siringa con lo spingipallino va fatta e non devono esserci perdite?
    Sì, prova siringa anche con spingipallino montato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.